Re: Testimonianza del dottor Carmine Coll. da Monfalcone

Inviato da  Dipende il 16/12/2008 17:31:43
citazione.
ehm, temo che il punto fosse propio quello, ovvero si discuteva sulla bontà o meno di Hamer.


A parte il fatto che il titolo del thread è “Il metodo Simoncini” e non “il metodo Hamer” per cui direi che siamo tutti un po’ o.t., insisto nel dire che, la chiave di tutto è in alcune sostanze che generano reazioni chimiche, bloccando in qualche maniera il progredire del male.

cit.
Gentile utente anonimo! Buonasera.
Innanzitutto le ricordo che "le parole sono importanti", come affermava Nanni Moretti. Per cui eviti ulteriori diffamazioni sulla mia persona affermando che io tessa le lodi della "medicina tradizionale".


Si, sicuramente è stata solo una mia impressione…mettiamola che è colpa mia che spesso odio la medicina tradizionale e chi te la rifila a tutti i costi e m’inferocisco (non è questo il caso)….perdonami non mi querelare.

E solo che negli anni, ogni volta che qualcuno tenta di uscire dai canoni, con sorprendenti rivelazioni, che vanno fuori dai dogmi medici tradizionali, ci sono sempre un nugolo di persone pronte a dedicare la vita per smentirli o denigrarli.
Ripeto, questo non è il tuo caso (continuo a darti del tu, ma non per mancanza di rispetto, anzi).
E...che... a noi poveri umani, buoni solo ad ammalarsi, non ci è consentito capirci una beneamata fava.

Io, se fossi un medico, un giornalista con il pallino della cura al cancro, o un ricercatore, non dedicherei mai la quasi totalità del mio tempo per denigrare questo o quell’altro medico “alternativo”.
Dedicherei tutto il mio tempo alla ricerca della verità (perché è palese oramai che qualcosa sotto ci sia). Comparazioni, deduzioni, riscontri e quant’altro.
Cosa hanno in comune il bicarbonato, il piscio delle capre, la cartilagine di squalo, le varie erbe della Cassie…e tutte le altre sostanze, che in un modo o nell’altro hanno smosso qualcosa?
Quanto è potente la mia mente? Fino a che punto mi può far guarire? Fino a che punto può farmi ammalare?
Certo, ci sono dei personaggi appositi, che questo dovrebbero fare, hanno studiato e sono pagati per questo, ma spesso non lo fanno, badano più alle loro tasche che alla salute dell’umanità.

Non dico che dovresti smettere di pensare ad Hamer e cominciare a studiare per trovare una cura al cancro, ma penso che, se ci mettessi lo stesso impegno che ci hai messo per “smascherare” Hamer, nel cercare un denominatore comune di tutte quelle sostanze che in un modo o nell’altro hanno dato dei riscontri positivi…fra un po’ avremo la cura contro il cancro.

Per quanto riguarda l’anonimato, non è una legge… il nick, è un uso, una consuetudine da tutti accettata, ma ciò non significa che chi non metta nome e cognome, sia da identificare come un anonimo in vena di sparare falsità per poi fuggire col timore di essere querelato. Ti ripeto, in Italia la querela oramai è più che una barzelletta….anzi sembrerebbe che avere una querela per diffamazione sia uno status symbol nel nostro Paese.

Scusa per l’intromissione e buon lavoro con tutto il cuore!

Saluti

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=62&topic_id=2945&post_id=131726