Re: Non c'è da fidarsi

Inviato da  cagliostro il 25/11/2008 18:38:01
Citazione:

gudarian ha scritto:
Ciao a tutti, ho attivato la discussione su Hamer e poi mi sono perso i riscontri di Cagliostro. Chiedo scusa

Mi sono lasciato fuorviare dalla prima impressione prodotta dal sito fornito da Climber.
Purtroppo essendo Hamer un tedesco, quando li si vuole "sputtanare" gli si dà del nazista, è un giochino che capita spesso e pensavo di essere vaccinato, invece questa volta ci sono caduto.

Io non sono un medico, quindi non posso e non voglio entrare nei meriti delle varie "tecniche" di guarigione, da Di Bella ad Hamer, passando per Simoncini.

Ho sempre pensato che molte delle malattie che ci colpiscono in qualche modo siano legate a particolari stati d'animo, il caso Enzo Tortora è un buon esempio di come uno shock protratto nel tempo possa portare al tumore.
Il sistema immunitario si indebolisce, permettendo a qui virus o agenti patogeni, prima controllati e distrutti, di aggredire il fisico.

Saluti


Ciao Gudarian, non ci sei caduto, ti sei giustamente fidato di una studentessa di medicina che ritenevi ne sapesse più di te, una studentessa di medicina che a sua volta in buona fede, confidando onestamente e fiduciosamente nei sacri testi di medicina, ha comprensibilmente creduto ridicole le affermazioni di Hamer.
Ma poi, dimenticando le sollecitazioni esterne, le rappresentazioni sensibili ed emotivamente pregne, hai indagato il tuo pensiero, hai svincolato il tuo pensiero da tutto quanto proviene dall'esterno, ed il tuo pensiero, la cui natura è tale per cui da nessun'altra realtà essa proviene ed è causata, indi spirituale, ti ha suggerito ciò che hai sempre e semplicemente saputo !
Ci hai dato un poderoso esempio di cosa significa pensare, della natura e forza del pensiero !

Con lo stesso procedimento di pensiero potrai comprendere la grandiosa verità dell'ASTROLOGIA.

Grazie.

Carmine

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=62&topic_id=2945&post_id=130663