Re: Non c'è da fidarsi

Inviato da  cagliostro il 23/11/2008 16:23:21
Citazione:

Stanislao ha scritto:
Ciao Cagliostro.

Non sono informatissimo sul dottor Hamer, mentre tu mi sembra di si. Ti volevo fare una domanda, se lo sai. Mi sembra che a suo tempo Hamer si sia ammalato di cancro e che da lì sia iniziato il suo percorso di approfondimento della questione. Sai in che modo, con quali terapie, lui sia guarito?

Ciao e grazie.

Stanislao


Ciao Stanislao,
si, è come tu hai detto, in seguito al senso di colpa per esser stato costretto a lasciar morire il figlio in una clinica di commissionati assassini, il dott. Hamer ha patito un teratoma del testicolo.
Si è sottoposto ad una orchiectomia (rimozione del testicolo), nulla di più.
Da quell'evento si è accesa la lampadina e ha cominciato a pensare.
Ecco perchè lui afferma che la nuova medicina germanica è un dono degli dei.
Lo è !!!

Nulla di nulla succede a caso !!!

Dopo le sue scoperte si è avviato un calvario per lui che lo avrebbe portato a patire altri cancri, alle ossa per esempio, in seguito a ripetuti conflitti necessitati dal martirio che ha subito.

Ne è sempre uscito brillantemente, poichè aveva compreso il meccanismo.

Il suo cancro al testicolo infatti, sopravvenne quando egli aveva risolto il suo conflitto, quindi nella cosiddetta fase di guarigione parasimpatica vagotonica.
La parte mesodermica del testicolo si era necrotizzata in fase di dramma attivo (senso di colpa) e quando poi la preoccupazione è andata scemando, il testicolo ha cominciato a riparare la necrosi gonfiandosi di tessuto cicatriziale.

Ti consiglio di leggere il suo libro, imparare il suo sistema è un ottimo modo per cercare di non ammalarsi, anche perchè una volta ammalati si è davvero nelle mani degli Dei

Ciao !

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=62&topic_id=2945&post_id=130531