Re: Non c'è da fidarsi

Inviato da  edo il 22/11/2008 8:54:15
siamo alla premessa del sito indicato da climber e non c'è una sola cosa vera:

1) radiato dall’Ordine nel 1986 a causa dei tanti morti che ha lasciato dietro di sé. Accusato di cattiva pratica medica ed omicidio (su di lui pesano almeno 140 morti in tutta Europa)

ricordiamoci che era docente universitario e chiedeva solo che la sua teoria fosse verificata! Lui ha potuto agire (salvandone) sui pazienti terminali (ormai abbandonati perche ritenuti incurabili dalla medicina ufficiale)

2) attualmente è latitante in Norvegia

questa poi!

3) imputato dal procuratore di Cottbus, in Germania, di istigamento all’odio razziale

ah ecco, ma non era sufficiente l'accusa di omicidio?

4) Già, perché lui sostiene che la sua “Nuova Medicina”, che ha registrato con il nome di “Germanica”, viene praticata da sempre dagli ebrei, che coscientemente la nascondono ai non-ebrei per effettuare una sorta di rivincita sull’Olocausto

bingo! la medicina di Hamer sarebbe praticata da sempre dagli ebrei! Strano, lui sostiene che vogliano impadronirsri (proprio gli ebrei) della sua intuizione

Spiace trovare persone che buttano fango su chi ha sacrificato TUTTO per offrire un nuovo approccio nei confronti dell'essere umano. Vi invito a valutare le parole di Cagliostro, siamo in una fase in cui nessuno può dire "ho la formula della salvezza" ma buttare fango su chi CERCA, è da inquisitori.

Per chi desiderasse approfondire il confronto tra opposte fazioni: QUI

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=62&topic_id=2945&post_id=130474