Re: Non c'è da fidarsi

Inviato da  cagliostro il 21/11/2008 22:14:25
Citazione:

gudarian ha scritto:
Grazie Climber,

mi sembra non ci sia altro da aggiungere!!!

Saluti


Ci sarebbe molto da aggiungere, molto !!!
Ma non si può.

Climber, se sei una studentessa di medicina, ti capisco. Comprendo la tua fiducia in ciò che studi. E' giusto che sia così.
Però da medico mi permetto di darti un consiglio.
Abbi sempre fiducia anche nei tuoi futuri colleghi, non solo nelle cosiddette evidenze scientifiche, che siano o non siano più iscritti a qualche albo.

Ciascun collega vede la singola faccia del prisma.
Purtroppo, l'intero prisma può vederlo solo il sistema, e su questo ha gioco facile. Il famoso complotto appunto, il burattinaio che tutto regge e controlla.

Se sei una persona sensibile, un giorno comprenderai quello che volevo dirti.

Il dott. Hamer ho potuto conoscerlo di persona. Posso dare la mia diretta testimonianza che trattasi di una persona straordinaria e geniale al di la delle nostre possibilità di comprendere.
Ma la nuova medicina appartiene a lui e solo a lui.
Solo lui ne è all'altezza.

Ed uccidere la nuova medicina è stato facile, è bastato uccidere lui.

Risorgerà con il risorgere dell'uomo. Quando l'uomo si risveglierà da questo torpore arimanico, e sarà capace di riappropriarsi e nuovamente riconoscere la natura spirituale di tutto quanto esiste.

E' per questo che la nuova medicina non può tradursi in qualcosa di concreto, in un beneficio concreto per i pazienti, poichè il decadimento spirituale condotto e favorito a tutti i livelli, rende assolutamente impraticabile qualsiasi tipo di approccio in questo senso.

In ogni caso, per fare un pò di chiarezza su acidità, ph e per far capire come probabilmente il collega Simoncini abbia osservato una delle facce del prisma, vi segnalo il lavoro straordinario del collega Heinrich Kremer, sulla base del quale potrete trovare un pò di risposte maggiormente e biochimicamente esplicative sul perchè la medicina tradizionale sta percorrendo il binario sbagliato. Ma questo non è un caso.

Una lettura semplice la trovate qua ma di documenti in giro per il web ce ne sono diversi.


PS: non avrò molto tempo per rispondere ad eventuali repliche, perchè strangolato dal sistema come molti di voi, ma farò del mio meglio.

Cordiali saluti.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=62&topic_id=2945&post_id=130470