Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...

Inviato da  _ZR_ il 20/8/2007 21:30:18
Premettendo che:

1)Credo fermamente nelle scie chimiche e nella loro presenza
2)Nessuno aereo può emettere scie da un certo punto ad un altro, per poi cessare improvvisamente dopo alcuni sbuffi. A meno che non ci sia una variazione di altezza, ma questo non giustificherebbe gli sbuffi.
3)Le nuvole assumono strane forme, molto precise e geometriche dopo alcune ore dalle irrorazioni, assomigliando a nubi dalla forma a "zig-zag" parallele tra loro, ed equidistanti.
Questo, secondo quanto studiato da Tesla, avviene utilizzando un preciso campo magnetico. Questa capacità di utilizzare questo tipo di campo magnetico da parte dei "Signori del tempo" nostri, fa si di poter utilizzare nell'atmosfera un campo di cosidetta "Energia Radiante".
L'effetto collaterale visivo di questo test è la mutazione innaturale, della forma delle nubi.
4)Le scie chimiche a parer mio vengono utilizzate soprattutto nei periodi dove ci si avvicina alle piogge, o dove l'atmosfera per suo ciclo naturale da la possibilità alla formazione di nubi più o meno corpose.
Le irrorazioni, (ed ognuno è libero di provare a casa propria ciò che dico) avvengono in maniera massiccia, sempre un giorno prima che i meteorologi avvertano dell'avvicinarsi di una perturbazione.
Il risultato è l'aggregamento della patina chimicha con le nubi che si avvicinano o si formano nella stessa posizione delle scie. Quasi sempre questo accade la sera.
5)Non riesco a capire come i piloti, a meno che le avio-cisterne che ci sorvolano continuamente non siano droni, non accusino malori dato il loro continuo passaggio all'interno delle scie. L'aria che i piloti respirano è di norma pompata all'interno dell'aereo, dall'esterno, dopodiche filtrata come avviene nelle automobili. Ma questi composti sono molto volatili e facilmente inalabili, i filtri comuni non trattengono queste nebulizzazioni all'ordine di micron.
6)E'da notare il passaggio di piccoli veivoli, per intendersi a due posti, completamente neri, sempre dopo massicce irrorazioni soprattutto a bassa quota. Questa situazione però resta solo una mia osservazione dato che non ho ancora letto da parte di nessuno un fenomeno simile.
7)Per gli scettici vale l'aforisma: "L'ignoranza è la madre della devozione" Citata anche in più documentari sulle scie chimiche.


Premettendo tutto questo, devo dire che questo è un crimine spaventoso, cospirato alle spalle di tutti e difeso come fosse la fonte della eterna giovinezza.
Non ci dobbiamo aspettare dal nostro governo un movimento per chiarire questa situazione gravissima dato che, chi comanda è lo stesso che controlla. P

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=61&topic_id=2976&post_id=98022