Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...

Inviato da  edo il 8/8/2007 21:46:58
citaz:azz come c'hai azzeccato

già che ha funzionato, domani provo col superenalotto

Purtroppo sono andati avanti tutto il giorno (sono in azione ancora adesso), qualcuno può dire a questi "signori" che stanno tentando di svuotare il mare con un secchiello? Può dirgli che il gioco è finito? Può dirgli che gli schiavi volanti ed i loro governanti non sono niente di più e niente di meno che dei pupazzi inanimati?dati meteoodierni (per quello che valgono!)
tenete conto che il pallone parte da elmas ma i dati vengono trasmessi e gestiti da decimomannu; qualcuno, da Ustica in poi, si fida del fatto che l'aeronautica non manipoli i dati in suo possesso?

Ho inviato questo quesito al SAR (è un baraccone regionale che si occuperebbe di agrometeorologia... ), se proprio dovessi scommetere, direi che non mi risponderanno:
In base alle mie osservazioni, qui nel sud sardegna le scie di condensazione non sono più apparse in nessun modo (né tanto né poco persistenti),dal quattro luglio 2007.
Considero il fatto che in tutto questo periodo le scie di condesa persistenti hanno rappresentato durante lo scorso anno, una costante quotidiana e quindi mi permetto di chiederle se ritiene che una variazione tanto radicale delle condizioni in quota, possa interessare un periodo così ampio di tempo, da un anno all'altro.

Ancora a proposito di "servizi" meteo, chi si ricorda di quall'ufficio meteo di Modena che l'anno scorso predisse le "scie aeronautiche"? Mezz'ora dopo aver richiesto chiarimenti cancellarono la dicitura "scie aeronautiche" dal loro bollettino.
Eccovi serviti i chiarimenti!

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=61&topic_id=2976&post_id=97576