Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...

Inviato da  edo il 31/7/2007 15:55:39
...tutto questo...forse perchè i meteo locali aspettano di ricevere ordini da quei taroccatori dei militari che controllano radiosondaggi e immagini satellitari.
Mi ricollego al discorso di Frankad di qualche post fa; in questi giorni di maestrale il cielo è blu, niente scie. Certo può essere che nel frattempo, sappiamo chi, stia effettuando chissà quali suoi esperimenti su di noi ignare cavie, ma ciò che mi lascia perplesso è la difficoltà che incontro quando cerco di riportare la memoria delle persone sul fatto che da un mese non ci sono scie evidenti, mentre nello stesso periodo dello scorso anno i segni nel cielo erano la più atroce e assurda normalità.
E mi chiedo: è possibile che i dati in quota di questo mese siano così diversi da quelli dello stesso mese dell'anno scorso? No, non può essere, non per così tanti giorni...ergo: i dati dei radiosondaggi vengono taroccati...quando serve giustificare la presenza di scie.

Ma chi deve giustificare la presenza di scie? I vari servizi meteo locali...è un cane che si morde la coda...ma sa quello che fa. Questo cane fa lo scemo con il solo scopo di prendere per scemo chi lo guarda.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=61&topic_id=2976&post_id=97148