Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...

Inviato da  yarebon il 23/7/2007 10:22:44
Citazione:

Il questi anni di "esperienza" su questo dramma, ho capito sopratutto una cosa: la stragrande maggioranza delle persone non sa nulla di nulla del cielo.
Non mi riferisco alle nozioni pseudo tecniche di meteorologia per vere o false che siano, parlo di OSSERVAZIONE da semplici....esseri umani. Non si ricordano manco il colore del cielo, vogliamo che notino le scie? E la patina?(basta osservare la foto postata da Rossella per capire che non abbiamo un alone sopra le teste, ma un bel mattone!) E gli aerei a 4000 mt.? E le nuvole devastate da sostanze igroscopiche? Ma dai... è una partita persa, in questa maniera!


Non posso che darti ragione,però io ignorantissimo sui fenomeni del cielo vedendo il fenomeno dele scie chimiche intuitivamente ho capito che era anormale, perchè non avevo mai visto cose del genere nel cielo.
Il problema è una sensibilità diversa delle persone, la paura di ammettere che chi ci comanda può fare cose di questo genere, perchè se io in un forum parlo di scie chimiche e quella persona mi viene a dire che lui il cielo lo ha visto sempre in questo modo e che quelle scie ci sono sempre state, io che posso fare (e mi è successa una cosa del genere)? Assolutamente nulla, mi ha messo con le spalle al muro, solamente se un autorità ammetterà dell'esistenza delle scie chimiche alcune persone ci crederanno e neanche in quel caso. La mentalità dell'essere umano è una mentalità da gregge, ha paura di ciò che non conosce e preferisce adeguarsi allo status-quo.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=61&topic_id=2976&post_id=96816