Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...

Inviato da  music-band il 11/7/2007 18:11:27
Ciao Roberto55,

dici di non voler essere provocatorio ma ti fai un film da solo dandoti risposte in base a pregiudizi senza nemmeno sapere quello che ha postato MrStevens.

Di conseguenza non riesco a capire su quali basi tu reputi che io cancelli gli interventi di tutti quelli che dimostrano idee contrarie o scetticismo sulle scie chimiche. Non ho mai fatto niente del genere; In fondo non mi sembra di aver mai rimosso nemmeno un tuo intervento, eppure hai ribadito a più riprese che le scie chimiche sono un "trip" di fantasie fervide.

A MrStevens il dibattito non è mai interessato, il suo unico scopo è raccogliere gente che risponda alle sue provocazioni per generare dei flame e far degenerare la discussione. E' stato avvisato più volte; sistematicamente si allontana e torna a postare provocazioni quando reputa che sia passata la maretta. E' ben conosciuto anche su altri forum come noto disturbatore.

A prescindere dal personaggio comunque (quello che fa da altre parti non mi interessa), ciò che va valutato è quello che scrive. Se uno si attiene a quelle due regole in croce che ha il sito non ci sono problemi e tu dovresti saperlo bene visto che hai avuto modo di seguire parecchi thread anche accesi. Chiunque può esprimere la sua opinione qualunque essa sia, a patto di non offendere il prossimo o dimostrare la sola esclusiva voglia di provocare.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=61&topic_id=2976&post_id=96114