Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...

Inviato da  roberto55 il 11/7/2007 13:43:13
Ciao, Music Band.

Mi permetti una domanda pubblica?...

Premesso che non ho letto l’intervento di Mr Stevens e le successive repliche perché non accendo il pc dall’altro ieri… ti chiedo: perché da un po’ di tempo ti sei messo ad intervenire a ripetizione cancellando post che in vari modi (a volte anche un po’ ironici o accesi) esprimono dissenso verso la teoria delle scie chimiche?

Questa sezione – dibattito – nacque proprio per mettere a confronto le due opposte posizioni (scie chimiche sì – scie chimiche no) e si prefiggeva come scopo, suppongo, proprio quello di arrivare a capire se queste scie ci fossero o meno.

Sì… era un po’ ingenuo come proposito, ma ognuno, dal dibattito, può continuare a farsi la sua idea personale e io, come ho già detto più di una volta, sono arrivato anche grazie a questa discussione ad una mia precisa opinione.

Insomma.
Nelle sezioni operative gli scettici non mettono naso.
Qui però, secondo me, il dibattito dovrebbe essere il più libero possibile.
Non mi sembra giusto cancellare post, o definirli provocatori, solo perché non in linea su una linea che in questo forum non dovrebbe esserci perché finalizzato, appunto, a capire e far capire se le scie chimiche esistono o no.

Spero, Music Band, che non prenderai come una provocazione questo mio intervento perché – ti assicuro – è mille miglia lontano dal volerlo essere.

roberto

P.S. Non so perché… ma ormai avevo assimilato il tuo nick al bellissimo volto di John Lee Hooker.
Da quando hai cambiato avatar i tuoi post mi spiazzano sempre un po’…

r.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=61&topic_id=2976&post_id=96094