Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...

Inviato da  music-band il 16/5/2007 22:46:13
Citazione:
E se poi volete divagare nelle polemiche, fate voi...pensavo ci fosse spazio per discussioni più serie e non le solite risposte vaghe


Che fai? Insisti? A proposito di persone intelligenti visto che sei svelto a offendere, dimostra tu di avere più intelligenza riuscendo a comprendere quando è il momento di piantarla.

X Tutti:

Non starò qui a ricordarvi che se uno vuole approfondire la questione, ci sono migliaia di post in due forum che abbracciano un periodo di circa due anni nei quali sono state svolte ricerche molto interessanti.

Vorrei però farvi notare una cosa: ci sono due fattori che vengono sistematicamente ignorati da tutti i vari scettici che non vedono l'ora di iscriversi per darci l'immancabile pacca sulla spalla rivolgendoci un sorrisetto ironico e paterno:

1) Nessuno finora si è preso la briga, ne tantomeno sembra voglia prendersela in futuro, di confutare, argomenti e formule alla mano, lo studio sulle contrails pubblicato dall'ingegnere aeronautico Luigi Fenu. L'argomento viene sempre ignorato tutte le volte e si cerca di spostarsi su altri argomenti

2) Nessuno, allo stesso modo, affronta la mia testimonianza diretta, frutto di tre anni di osservazioni. Sto ancora aspettando che qualcuno venga a darmi in faccia del bugiardo. Ed io affermo e sottoscrivo che gli aerei impegnati in queste operazioni volano spesso ben al di sotto degli 8000 metri di quota in quanto sono perfettamente visibili ad occhio nudo nei loro dettagli. Affermo che prima della comparsa nel 2003 di queste attività sopra la città, mai e poi mai si sono osservati aerei così bassi rilasciare scie. Che le scie di condensa sono un fenomeno ben conosciuto che ho osservato per anni con caratteristiche e modalità completamente differenti da quello che si osserva oggi. Che esiste un traffico assolutamente non regolare che si aggiunge a quello consueto osservabile tutti i giorni. Questo traffico anomalo, quando è in attività svolge tutta una serie di manovre e opera in condizioni che con la normalità non hanno nulla a che fare. Ho descritto poco più sopra come negli ultimi 3 giorni gli aerei che rilasciavano scie abbiano viaggiato a zone coprendo alcune parti e non transitando in altre.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=61&topic_id=2976&post_id=90508