Re: MA scusate...

Inviato da  LaoTzu il 16/5/2007 8:54:29
Citazione:

edo ha scritto:
a proposito di aerei: recentemente ho letto qualcosa (non riesco a ritrovarla), riguardante le spese previste dalla legge finanziaria per l'acquisto di grossi aeromobili del tipo "tankers". Sarà il nuovo corso colonialista italiota...o?

purtroppo non riesco a trovare e linkare il video "apu for chemtrails" (secondo me), quel video è una discreta "pistola fumante"


Scommetto Edo che lo cercavi su youtube. Straker e Zret stanno passando a Livevideo, non so bene perchè ma pare funzioni meglio.

APU FOR CHEMTRAILS USE

Gli "acquisti" che ricordi sono stati denunciati da Dario Fo e Franca Rame.

Citazione:

Il ministro Parisi si trova però davanti ad un serio problema che ha dell'incredibile: dovrà rispettare l'impegno assunto dal Governo di centro-destra che ha contribuito con un miliardo di dollari a fondo perduto per entrare nel programma di sviluppo di nuovi aerei.
Saremo costretti ad acquistare circa 220 cacciabombardieri, per un costo di 14 miliardi e 400 milioni di dollari. Non so dove li troverà. Sono invece già stati acquistati 22 aerei-cisterna, per un costo di circa 50 milioni di dollari l'uno, più altri quattro per il rifornimento in volo, (*) che ci mancavano proprio.
Come li abbiamo pagati? Con cambiali? Mi sono chiesta: "Tutto questo ben di Dio, che procura solo morte, è per la nostra missione di pace?". Se mi trovassi in Afghanistan non mi sentirei per niente tranquilla. "No, no, devi stare tranquilla, Franca" mi si risponde, "li abbiamo dovuti acquistare perché esisteva un contratto, un impegno scritto, ma non li manderemo in Afghanistan". "Ah, meno male", mi sono detta. "Ma che ne facciamo? Beh, ci sono tante guerre, li affitteremo, così facciamo cassetta".


Affitteremo a chi!?

(*) Evvai! superati i francesi!! Che vorrà dire 22 cisterna + 4 per rifornimento in volo!?!?!?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=61&topic_id=2976&post_id=90406