Re: MA scusate...

Inviato da  edo il 15/5/2007 22:00:12
http://www.etleboro.com/read.php?id=555

metterei in evidenza sulla homepage del sito anche il filmato "apu for chemtrails" chi può, ci pensi.

citaz:
Io non ho sostenuto che le condizioni atmosferiche siano cambiate negli anni. Soltanto che il traffico è molto alto. E questo è inconfutabile.

infatti: il fatto è che in certi giorni, per le condizioni di temp. e umid. dovrebbe vedersi la radiografia del traffico e invece non si vede neanche un aereo...sciopero alitalia?

citaz.
Vorrei però sapere alcune cose:

1) Come fate ad avere i dati di temp, pres, umidità in quota. In Italia ci sono solo 8 stazioni di sondaggio che effettuano dai 2 ai 4 sondaggi al giorno. Credo che a molti km e ore di distanza le condizioni possano essere diverse da luogo a luogo.

se abiti nella zona in cui c'è l'aeroporto è più facile che tu possa ritenere utilizzabili i dati dei radiosondaggi (mi riferisco al "mio" elmas), se consideri che un cielo normalmente non è mai lo stesso per più di un'ora, è vero che i dati cambiano, infatti si utilizzano come valori di riferimento "di massima", esattamente come il battito cardiaco di una persona può essere diverso nel corso della giornata rispetto al momento in cui è stato misurato (è per questo il dato misurato non assume un valore assoluto).

citaz.
2) Io ho visto numerose foto e diversi filmati. Come si fa a capire le quote delle scie o dei velivoli? Come si fa ad affermare con assoluta certezza: questo è a 2000 m, quello è a 5000...?

su questo ti ha risposto Pier, io non sarei stato in grado.

citaz.
3) Di quanti tipi di aerei si servono gli spruzzatori?

non ne ho la più pallida idea ma sono spesso sorpreso dal fatto che il traffico aereo può alternare momenti di calma totale (per giorni e giorni), a momenti di iperattività parossistica.

citaz:
4) Come fate ad associare con sicurezza ora/luogo di una foto con un radiosondaggio? Ammettete che una porzione di cielo possa essere spacciata per un'altra...E' facile dire "ecco questa è a Milano del 23 aprile alle 16:00"...ma chi assicura dell'esattezza della fonte?

no, le domande retoriche alla "attivissimo" no eh?

citaz.
Grazie per le risposte!!

grazie per le domande!

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=61&topic_id=2976&post_id=90380