Re: Gli USA, il Global Warming, le polveri sottili e le Scie...

Inviato da  NiHiLaNtH il 28/2/2007 17:01:26
Citazione:
Prima osservazione sul fatto delle quote degli aerei e delle loro rotte.Qui a Roma basta guardare 2minuti(2minuti d'orologio)per notare svariati aerei che volano molto bassi anche se lontani da aereoporti(tanto bassi da vedere finestrini,distinguere benissimi i motori e le insegne).


Già e a bassa quota non dovrebbero lasciare scie, però accade. ( non intendo certo quelli in fase di decollo o atterraggio )

Citazione:
Molti di voi bocciano la teoria che dice che negli ultimi 10/15 anni il traffico aereo e' come minimo raddoppiato e avviamente insieme al traffico aereo sono aumentate le scie.Perche non potrebbe essere?


veramente è aumentato sopratutto negli ultimi tre anni. Ah già sono solo gli aerei americani senza insegne che portano non si sa bene cosa in Iraq.

Citazione:
Non e' cosi,anche se il risultato e' quello(di intossicarci),le auto(come tutti sappiamo) vengono fatte per trasportare persone e cose,poi che inquinino l' aria e che ci avvelenino e' fuori dubbio.
Ultima osservazione: Sia su questo forum che su altri sono state espresse varie teorie sulle scie.
Dall' avvelenamento di massa per il problema della sovrapopolazione,alla vaccinazione colletiva(da che cosa?!?!),per cambiare il clima,per il controllo mentale,e poi la mia preferita(si fa per ridere),la teoria che le scie vengono rilasciate per fermare le astronavi aliene.


Avvelenamento di massa??? Vaccinazione??? Fermare le astronavi aliene?? Ma che cosa hai letto???

Cambia tattica.

Citazione:
Lo so che adesso mi pioveranno addosso insulti e chi piu' ne a piu' ne metta,ma non mi importa.


Forse ti importerà quando inizieranno a piovere coltelli.

E vedete di non censurarmi l'ultima frase perchè non c'è niente che non va sto solo dicendo quello che accadrà tra qualche anno.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=61&topic_id=2976&post_id=79954