Re: Gli USA, il Global Warming, le polveri sottili e le Scie...

Inviato da  edo il 27/2/2007 13:38:38
Alcune di quelle foto, senza indicazioni di provenienza, le avevo già viste… e le avevo viste su siti di “scie chimiche”… dove le avevano fatte passare per “scie chimiche”…

già: uno dei due mente, ognuno scelga il suo"chi"

invito all'osservazione: verificate se il fenomeno "scie" è in fase calante oppure si manifesta con la stessa frequenza dell'anno scorso; prendetevi un mesetto di tempo per osservare più spesso del solito, il vostro cielo.

Se verificate che effettivamente le scie sono meno frequenti numerose e persistenti dell'anno scorso; avete la possibilità di considerare il fenomeno comunque normale; oppure potete pensare che se c'è stato un calo del fenomeno, forse quel fenomeno che consideravate tanto normale non doveva poi esserlo del tutto.

Ma al di la delle diatribe, nel frattempo mi accontento del fatto che il cielo ospita sempre meno scie e queste sono meno persistenti; mi accontento di poco... in fondo

p.s. a futura memoria rimangono da salvare i documenti che NASA e affini volevano diffondere, per certificare la genuinità di un cielo manipolato. E' un lavoro da fare prima che questi documenti spariscano! Chi può lo faccia, io a malapena so accendere il computer.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=61&topic_id=2976&post_id=79819