Re: Gli USA, il Global Warming, le polveri sottili e le Scie...

Inviato da  Huntercrow il 23/2/2007 14:51:36
Non so,magari l'avete già letto o è stato già segnalato...Ma questo
non vi ricorda qualcosa? Si parla di laser ma è tutto così familiare...anche in questa ricostruzione c'è qualcosa di stranamente familiare...

Anche se non fosse propriamente attinente al fenomeno delle scie, in un era in cui viene ammesso pubblicamente che una potenza militare possiede un arma che può far esplodere qualsiasi cosa, ovunque e in modo del tutto invisibile, mi chiedo come ci si possa ancora meravigliare davanti a teorie "fantascientifiche" circa strane scie nel cielo per far rimbalzare onde elettromagnetiche o per il controllo climatico. E' abbastanza chiaro che ormai bisogna davvero dubitare di tutto.

P.S.
Credevo che la mia zona natale (Cassino - FR) fosse completamente fuori dal fenomeno delle scie...invece no, un bel pomeriggio ho alzato lo sguardo e mi sono trovato davanti un cielo quasi interamente coperto da un reticolo di bianche chemtrails...ovviamente appena ho potuto ho fotografato il tutto, ve le mostrerò quanto prima (sono un amante della pellicola, devo attendere lo sviluppo)




edit: forse era un attimo OT...sorry

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=61&topic_id=2976&post_id=79299