Re: Gli USA, il Global Warming, le polveri sottili e le Scie...

Inviato da  Fabrizio70 il 22/2/2007 22:31:48
Citazione:

Non è possibile pensare che gli uomini radar non se ne accorgano.

E dunque?…


Da http://it.wikipedia.org/wiki/Classificazione_del_traffico_aereo

Citazione:

Traffico Aereo Operativo

Il traffico aereo (prevalentemente militare, ma anche di protezione civile, polizia, antincendio, ecc.) composto da quegli Aeromobili di Stato che per esigenze di missione necessitano di svincolarsi dalle regole stabilite dall'ICAO è definito Traffico Aereo Operativo (OAT - Operative Air Traffic).

Il traffico aereo operativo segue regole proprie e spesso non è nemmeno in contatto con i Controllori del traffico aereo che gestiscono il traffico generale.

Vi è poi uno status particolare che comprende gli aeromobili in servizio di sicurezza pubblica, dogana e protezione civile; quando I'attività di tali aeromobili assume caratteristiche di pronto intervento tale volo viene definito Buster Air Traffic (BAT).


Non é che non li vedono , li vedono eccome dal radar , ma non possono intervenire perché utilizzano sicuramente codici di identificazione NATO, e volando più bassi delle normali aerovie non creano problemi al traffico civile....

Citazione:

Perché, sempre secondo il tuo ragionamento, se con le scie (che secondo te ed altri ci sono) potesse essere sconfitta la nebbia… non ci sarebbe nebbia.


Da http://www.usac.it/chemtrails/News/interrogazione.htm

Citazione:

Di Rosalind Peterson

Il documento 517 del Senato Statunitense e il documento 2995 della Camera dei Deputati Statunitense sono documenti specifici che contengono l’autorizzazione al cambiamento sperimentale del clima attraverso metodologie artificiali.Tali documenti implementano la politica nazionale sulla modificazione del clima ma non includono una presa di coscienza da parte dell’opinione pubblica e degli organismi preposti alla salvaguardia dell’agricoltura nazionale. Tali documenti pertanto costituiscono solo una traccia relativa alla strategia generale da adottare approvata nel 2006.
[omiss]
Ad esempio i programmi di dispersione della nebbia, usando ghiaccio secco, nitrogeno liquido, propano liquido o ioduro di argento possono migliorare la visibilita’ ma allo stesso tempo possono danneggiare le Foreste Rosse lungo la costa californiana privandole dell’acqua necessaria al loro sviluppo che loro assorbono dalla nebbia


Ce ne sono di sistemi per eliminare la nebbia....

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=61&topic_id=2976&post_id=79219