Re: Gli USA, il Global Warming, le polveri sottili e le Scie...

Inviato da  roberto55 il 22/2/2007 22:13:13
Scusatemi…

… vedo che il dato fornito da Blizzard non ha suscitato, a mio parere, la dovuta impressione.

3.600 aerei in volo OGNI GIORNO nei cieli italiani sono un numero enorme!

Senza contare, poi, i voli militari e soprattutto i voli in transito… che devono essere, in particolare questi ultimi, in quantità tutt’altro che trascurabile.

Per un aereo che vola a 900 chilometri l’ora l’Italia diventa piccolissima.

Anche considerando solo i 3.600 aerei che decollano e atterrano in un aeroporto italiano, lo spazio aereo sopra la penisola assomiglia più alla tangenziale di Milano nell’ora di punta che ad un deserto.

Come è possibile pensare, in un cielo già così affollato, che a questo traffico si possa aggiungere un ulteriore traffico fatto di aerei cisterna che vanno e vengono a loro piacimento?…

E come è possibile supporre che i controllori del volo non se ne accorgano?…

Già devono fare, immagino, i salti mortali per controllare le rotte di questi 3.600 aerei civili e per mantenerne le separazioni di sicurezza.
Se in più ci mettiamo, scorrazzante libero per il cielo, un imprecisato numero di aerei fantasma che si muove al di fuori di ogni regola e controllo… il rischio di una collisione in volo diventa enorme.

Non è possibile pensare che gli uomini radar non se ne accorgano.

E dunque?…

Fanno parte anche loro, tutti loro, nessuno escluso, del fantomatico complotto?…
E si aggiungono anch’essi ai meteorologi, ai piloti, all’apparato politico e militare di tutti i paesi dell‘Occidente, Russia Cina Corea e Giappone compresi?… tutta gente “che sa e tace”?…

Non è sufficiente, secondo voi, pensare a questo… a questi 3.600 aerei quotidiani (più quelli in transito, più quelli militari)… per cominciare a dubitare seriamente di tutta questa faccenda delle scie?…

In questo periodo - l’ho detto - mi sono preso una pausa di riflessione, indotto a fare questo anche da una serie di messaggi privati scambiati con alcune autorevoli firme di questo sito che mi hanno fornito interessanti spunti di riflessione a favore delle scie.
E ne ho approfittato per leggere molto sulle scie, sia su Luogocomune che su tanti altri siti.

Però… francamente… a me pare davvero che tutta questa storia delle scie chimiche non stia in piedi… da qualunque visuale la si guardi…

Perplesso.

roberto

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=61&topic_id=2976&post_id=79213