Re: Ma scusate...

Inviato da  Teknomaker il 12/2/2007 12:00:53
Citazione:

NiHiLaNtH ha scritto:
Scusa blizzard ma perchè sarebbe sospetta?


Perchè adesso evidentemente è il momento di fare delle provocazioni ironiche per sminuire le osservazioni fatte sinora cercando di far diventare la questione una barzelletta.

Peccato però che proprio con le foto c'è poco da prendere in giro, viste le segnalazioni provenienti da tutto il mondo e le tonnellate di documentazione che sono in circolazione.

Brentwood, TN - 2000
Normali "scie di condensa" (spezzate, marcate all'inizio e alla fine, e permanenti) e ovviamente normali aerovie...


E qui? Niente di particolare: sarà una zona di aria umida rettangolare. Anche qui scie spezzate, ben delimitate all'inizio e alla fine e persistenti in un tratto brevissimo




Le seguenti: serie di X della stessa lunghezza tracciate perfettamente una accanto all'altra, nella stessa area (rettangolare) seguendo aerovie a griglia.

NASA 2006-06-30 Bretagne


NASA 2006-06-24 Bretagne


Ho qualche sospetto, però se mi dite che è normale condensa e che in realtà non stanno cercando di oscurare il sole come hanno fatto stamattina, allora mi fido...

Stamattina, ore 9:37


Vorrei far notare che l'accanimento, in questo caso, è proprio in direzione del sole; si nota già la patina provocata dalle scie di cui alcune più allargate ma ancora riconoscibili.
Delle due scie orizzontali permanenti e parallele facilmente distinguibili, quella che sta sopra è "work in progress" da sinistra verso destra.

9:39


Passata la zona di interesse, la scia diventa momentanea...
Ma guarda tu un po' che coincidenza...!

11:38


Grazie di cuore per aver oscurato il cielo per l'ennesima volta.

GRAZIE, "contrails"

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=61&topic_id=2976&post_id=77200