Re: Scie Chimiche: Ma scusate...

Inviato da  LaoTzu il 18/1/2007 15:32:14
Citazione:

Blizzard ha scritto:
Non per ripetermi… ma io parlavo di contrails.
Tu?

Io del fatto che sono influenzati da mille parametri e non solo da quota e umidità ... se non vuoi sentirne saltiamo pure a piè pari ... come prova dell'esistenza delle scie "artificiosamente create" tali considerazioni solo assolutamente irrilevanti.
Citazione:

Ma se parli di pressione parli automaticamente di quote (ricordi? Quelle sterili…)

No! La pressione ha un suo bel "range" di variabilità "meteorologica" altrimenti che beep ci sta a fare Guido Guidi
Citazione:

Non te la prendere, non ti dò del bugiardo. Ma mi dicevi di fidarmi dei tuoi occhietti e della bimba spaventata anche per la scia colante (in realtà inganno prospettico). Ho bisogno di prove più concrete e tangibili, di numeri, magari qualcun altro no, ma io sì.
E non devi ribaltare il discorso. C’è mezzo secolo di studi, rilevazioni, osservazioni, simulazioni, che mi dice che le contrails si formano a determinate condizioni. Quindi se vedo una foto con contrails per me quelle condizioni sono automaticamente verificate, non devo dimostrare nulla. Nel momento in cui mi si dimostra concretamente che le condizioni non sono verificate vorrà dire che quelle della foto non sono contrails, e non avrò difficoltà ad ammetterlo.


Ti dicevo di fidarti dei riscontri radar di un controllore di volo amico, che interpellato per cell. ha parlato di c.a. 2.000 m!!!!!! ... se non ci credi sono problemi tuoi.

Se quella scie spezzata è per te un inganno prospettico ... ho solo due considerazioni da fare (mi scuserai ma non me ne vengono altre):

- o sei completamente scemo;
- o sei in malafede.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=61&topic_id=2976&post_id=72473