Scie Chimiche: Ma scusate...

Inviato da  LaoTzu il 16/1/2007 9:46:43
Cavolo Maggy ma in quelle cose che sporgono hai due cervelli che lavorano in parallelo!?

Riassumendo il post di Maggiolino ... in due parole ...: si harpeggia!

Altro che raggi cosmici raggi terrestrissimi!

x Padma se guardi bene nell'ultima foto l'orizzonte c'è!

x Blizzard ...

Citazione:

La composizione chimica e la "quantità" dello scarico sono parametri secondari e influenzano solo leggermente i valori critici di temperatura e umidità.
La quantità di nuclei di condensazione è pressochè ininfluente, in alta troposfera ci sono sempre nuclei a sufficienza per la formazione della scia.

Niente di più errato, ti faccio un esempio terra terra, i camini! ... O le glicerine delle pattuglie acrobatiche. Basta pensare agli scarichi delle autovetture, basta una piccola staratura degli iniettori ... e pum scia chimica a zero piedi.
Citazione:

Sulla sterilità dell' argomento "quote": non siamo in Islanda, alle nostre latitudini i -40°C si incontrano mediamente dagli 8000m in poi con la dovuta varianza estiva e invernale. Ho parlato di quote OLTRE gli 8000m per gli aerei della tua foto per evidenziare l'impossibilità, a tali distanze, di stabilire che i due aerei siano affiancati alla stessa quota.
Sostieni di poterlo dimostrare, ti prego di farlo allora.

A parte quanto detto sopra.
Le foto di scie avvistate un pò in tutto il mondo possono provenire anche dall'Islanda, le foto che ho io sono relative al centro Italia in periodo estivo quindi i -40 gradi te li sogni, inoltre da semplici calcoli geometrici (e da riscontri oggettivi "radar"), la stragrande maggioranza degli sciatori, navigava fra i 2.500 e i 4.000.
Quella foto dei due aerei affiancati non è mia, ma nel team di quel sito, c'è un ingegnere aerospaziale che (dall'originale) ha identificato i tipi di aereo e dal confronto delle dimensioni apparenti (in pixel) si può ragionevolmente affermare che viaggiassero in parallelo (anche consigliato dalle regole di squadriglia), certo c'è una grande approssimazione, e la foto da sola non direbbe niente, senza gli altri miliardi di riscontri mondiali e di osservazioni quotidiane.


DIFFONDETE E MOLTIPLICATE

THE CHEMTRAILS SMOKIN' GUN

A plane with six engines ... I'm sorry five eng... I'm sorry with four e... I'm sorry three ... I'm sorry tw.. I'm sorry five
http://www.youtube.com/watch?v=O2LH2cmcHfs

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=61&topic_id=2976&post_id=71920