Re: Dibattito Scie: Ma scusate...

Inviato da  Teknomaker il 15/1/2007 11:49:50
EDIT
Citazione:
Già, a questo punto ... andiamo a studiare la plausibilità scientifica (brevetti a josa) della "misteriosa forza" che crea fenomeni come questi ... per esempio

Buchi nel cielo

Approfondimento 2

Approfondimento

Dopoddicchè ... colleghiamo a
Misteriosi fenomeni elettromagnetici


Ciao LaoTzu, ma che scherzi?

La spiegazione scientifica per la tua segnalazione (gli inspiegabili incendi a Caronia) c'è stata fin da subito: chimare l'esorcista...

Ma questa si sa, era una pessima figura per gli esperti e i tecnici che non sapevano dove sbattere la testa, così alla fine hanno deciso di tirar fuori almeno qualche teoria per salvare la faccia alla scienza (insomma, che figura ci facciamo?), sebbene "I risultati delle rilevazioni vengono valutati con molta cautela dal dipartimento nazionale di protezione civile, secondo cui non ci sarebbero elementi tecnico-scientifici per avvalorare alcuna ipotesi".

Notare che vicino Caronia c'è una base militare americana: evidentemente stavano effettuando qualche prova tecnica di trasmissione con HAARP, hanno sbagliato qualche regolazione ed ecco che il campo radiante interagisce con le normali apparecchiature di casa e gli oggetti metallici in genere, e poichè l'effetto è cumulativo, superato un certo limite... prendono fuoco non solo i cavi elettrici... ma anche le reti metalliche dei materassi !!!

Alla fine hanno spiegato il tutto con "Fenomeni naturali di tipo elettrostatico".
Fenomeni naturali di tipo elettrostatico? No, fenomeni ARTIFICIALI di tipo elettrostatico: CAMPO RADIANTE (Tesla docet).

Evoglia ad effettuare rilevamenti elettromagnetici: non rileveranno mai un tubo con le normali apparecchiature in casi come quello di Caronia...

Meno male che si può credere sempre in due versioni: il flusso naturale di elettroni, o il diavoletto dispettoso.

Voi che bevete? Personalmente opto per la seconda.
La spiegazione HAARP è troppo "alternativa" :)

@ Padma:
Citazione:
mammalus li ho visti pochissime volte nella mia vita, non facciamo di tutta l'erba un fascio. Derivano da una convezione atmosferica eccezionale, e condizioni molto particolari di instabilità atmosferica. Non penso che possano entrarci molto con le scie. A mio parere, ovviamente.


Per carità, Padma, fare di tutta l'erba un fascio no, però ti posso chiedere di fare lo stesso...?
Penso concorderai con me che assieme al fenomeno scie si sta assistendo alla manifestazione sempre più frequente di fenomeni atmosferici e nubi a dir poco anomale e spesso annche inquietanti, che meriterebbero (a mio avviso) essere mantenuti in considerazione anche nel contesto delle operazione "scie".

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=61&topic_id=2976&post_id=71749