Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...

Inviato da  Sisifo358 il 19/5/2015 16:21:05
Citazione:

-ZR- ha scritto:
Da lunedì 11 Maggio a Giovedì 14 Maggio ci sono state fortissime irrorazioni sulla Toscana in provincia di Firenze ed Arezzo.
Scie in ogni direzione e lunghissime.
Ho notato che partivano la mattina verso le sei, nel esatto punto in cui sorgeva il sole ed hanno seguito il suo percorso fino al suo tramonto.
Oltre alle altre scie che anticipavano il percorso del sole dove sarebbe passato di li a poco nell'altra parte del cielo, osservando si aveva l'impressione di un preciso tentativo di oscurare, con queste scie dense, il sole stesso.
Il lavoro di questi veivoli era di far in modo che la scia rilasciata, una volta espansa, si trovasse esattamente di fronte al sole mischiata in un vergognoso e spaventoso scenario chimico alle altre decine di scie.

Altra cosa interessante, sono le previsioni del tempo dal meteo. It dal lunedì al giovedì della stessa settimana. Si preannunciavano giornate con sole e una piccola nuvola sopra di esso.
In realtà non ci sono state affatto le nuvole sul sole, quello che era evidente era la presenza di un cielo di un celeste intenso nella primissima mattina, che veniva da li a poco riempito da orizzonte a orizzonte da una coltre lattiginosa lasciata da decine e decine di veivoli ben visibili durante tutta la giornata.
Altro che nubi!

-ZR-

OT
come faccio ad inserire le immagini? A quali server mi devo appoggiare? Mi date un link? Grazie



Costa Est, non posso che confermare ciò che riporti. Identica situazione, ore comprese.
Che tristezza!

Credo che le facciano prima che si metta a piovere, così intanto per qualche giorno fanno il loro porco dovere in quota e poi finiscono il lavoro ricadendo a terra e si infiltrandosi nelle falde acquifere.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=61&topic_id=2976&post_id=271992