Re: Ma scusate...

Inviato da  Fabrizio70 il 10/6/2014 9:30:13
Citazione:
L'unico modo per avanzare è spalarne un po' per volta e - a questo scopo - avevo chiesto all'utente Fabrizio70 il 20/5/2014 14:29 - Stesso Thread:


Peccato che il tuo scopo è "leggermente" differente...

Inviato il: 19/5/2014 21:16 ----> antecedente quello del 20/5/2014 14:29

Citazione:
Hai intenzione di spalare merda o di schizzare merda ?



Ormai la MONTAGNA di cui ho scritto è di dimensioni così assurde che una schizzata in più o una in meno non cambia assolutamente nulla.


Ergo sei un cazzaro....

Citazione:
Risulta ovvio il mio RINNOVATO INVITO all'utente Fabrizio70 di illuminarci su come tali dispositivi siano connessi alla sempre cosiddetta teoria delle scie chimiche.


Alcuni suggerimenti da dove cominciare te li avevo dati , ma tu :

Inviato il: 20/5/2014 1:15 ----> antecedente quello del 20/5/2014 14:29

Citazione:
(dimenticavo: mi linki a due discussioni qui su LC forse sempre presumendo che io debba sorbirmele tutte chissà per quale autorevole motivo)


Ergo sei un cazzaro....

Citazione:
Ricordo che si era esattamente a QUESTO PUNTO della DISCUSSIONE il: 20/5/2014 alle ore: 14:29.


La "discussione" già era bella che finita :

Inviato il: 20/5/2014 6:41 ----> antecedente quello del 20/5/2014 14:29

Citazione:
Preferisco che rispondi sul perchè la US Navy in collaborazione con la US Air Force dichiarano che c'è una correlazione tra HAARP ed aerei , prendo atto che non lo vuoi fare...


Dopo circa un mese di messaggi bimbominkia si è capita finalmente la tua reticenza nel rispondere , non conosci una beata fava sui principi di funzionamento di HAARP , una persona normale avrebbe risposto un semplice " NON LO SO' " , non è un delitto ignorare come funziona un ionospheric haeater ( e tu neanche sapevi che quello era ) , ma evidentemente tu non sei una persona normale , sei un cazzaro.

E questo è niente , fosse solo HAARP ci potrebbe stare che provi a discutere di eventi che accadono a seconda delle condizioni atmosferiche , ma in un altro thread hai dimostrato di non conoscere neanche le BASI della climatologia :

http://www.luogocomune.net/site/modules/news/article.php?storyid=4479

Inviato: 6/6/2014 14:41 Aggiornato: 6/6/2014 15:03 (Roba fresca di soli 4 giorni fà)

Citazione:
Nell'analisi climatica - non nelle PREVISIONI, ma nell' ANALISI dei DATI CORRENTI - si fa spesso riferimento - e probabilmente ne avrai sentito parlare - ai FRONTI DI ALTA/BASSA PRESSIONE, con la cui espressione ci si riferisce a SETTORI dell' ATMOSFERA TERRESTRE in cui il GRADIENTE di PRESSIONE è molto BASSO (ossia la PRESSIONE è pressocchè UNIFORME nello SPAZIO considerato


Gianni-M71 e tutti gli altri non hanno mai sentito parlare dei "fronti di pressione uniforme nello spazio considerato" perchè NON ESISTONO , in climatologia la definizione di FRONTE è proprio l'opposto :

http://it.wikipedia.org/wiki/Fronte_meteorologico

Citazione:
In meteorologia, il fronte meteorologico o atmosferico è la superficie di contatto, e pertanto di discontinuità, tra due masse d'aria aventi caratteristiche di temperatura, pressione e umidità differenti, tipico della dinamica dei cicloni extratropicali.


Senza contare il fatto che la definizione di fronte si associa a quello della temperatura , non della pressione , forse intendevi parlare delle ISOBARE ?

http://it.wikipedia.org/wiki/Isobara_%28meteorologia%29

Citazione:
In meteorologia le isobare sono linee ideali che sulle carte meteorologiche uniscono i punti con uguale pressione atmosferica al livello del mare o ad una certa quota altimetrica.


Ma queste servono per definire le zone cicloniche ed anticicloniche , ed è tra l'incontro di queste due zone che nascono i fronti.

Risulta evidente a questo punto il tuo metodo e perchè hai tirato a lungo prima di dare una risposta cercando un'inesistente "Teoria di Fabrizio" , nel momento che io scrivevo "A" tu , mancando delle conoscenze di base degli argomenti di cui stiamo dicutendo , saresti andato a cercare su "Google is your friend" eventuali confutazioni prese a casaccio in qualche sito di debunker (boni quelli , se è possibile ne sanno meno di te).

Sorry but illusionist show is over , it's reality time...

Discussione , tzè...

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=61&topic_id=2976&post_id=256487