Re: Ma scusate...

Inviato da  polaris il 9/6/2014 18:18:51
TAD
Citazione:
Ho già scritto in modo CHIARO ed INEQUIVOCABILE che CLOUD SEEDING e SMART CLOUDS rappresentano TENCHICHE di GEOINGEGNERIA il cui STATO dell' ARTE è DOCUMENTATO.
Nella lettera di Andersson non viene nominato né il cloud seeding né le smart clouds.

Citazione:
Non in quella FALSIFICATA da Massimo Mazzucco
Hai sostenuto a più riprese di aver dimostrato che Mazzucco è un truffatore. Una truffa però implica anche un guadagno personale, altrimenti il malvivente non avrebbe motivo di ingannare il prossimo. Quale sarebbe il movente di Mazzucco, dato che non ha nemmeno fatto un documentario sulle cd Scie Chimiche?

Citazione:
Mi stai linkando ad un articolo del Guardian: te ne rendi conto?
Non un articolo, ma la lettera di un importante ex manager di una delle maggiori aziende che fungono da consulenti per il dipartimento della difesa USA. Se al Guardian avesse scritto la casalinga di Voghera non mi sarei disturbato a intervenire ma questa testimonianza mi pare autorevole. A te no? E se non la ritieni autorevole, puoi spiegarmi perché?

Citazione:
Li prendono dalle FONTI UFFICIALI.
Anche per il 9/11 si è partiti dalle FONTI UFFICIALI ma alla fine il quadro che ne è emerso era piuttosto differente di quello del NIST.

Citazione:
- Con quell' ARTICOLO del Guardian tu ritieni sia PROVATA la relazione tra le FOTO ed i FILMATI presenti in questo FORUM - e la RETE tutta - e le pratiche di GEOINGEGNERIA?


- PUOI DIMOSTRARE che le Scie Raffigurate nelle FOTO ed i FILMATI presenti in questo FORUM - e la RETE tutta - CONTENGANO quelle sostanze CHIMICHE necessarie ad implementare TENCICHE di GEOINGEGNERIA o GUERRA BATTERIOLOGICA?
E chi credi che sia?

Un essere UBIQUO e ONNIPOTENTE come Massimo Mazzucco e Rosario Marcianò?

Io ANALIZZO una casistica - una per volta - spulcio DATI e INFORMAZIONI a corredo - se si tratta di una FOTO: Data; Ora; Latitudine; Longitudine; MetaData e - ovviamente e soprattutto - l' AUTOREVOLEZZA e CREDIBILTIA' della FONTE.


Citazione:
che TUTTE le COMPAGNIE AEREE per il TRASPORTO CIVILE e/o COMMERCIALE siano COINVOLTE in UN COMPLOTTO MILITARE?
Non vedo come potrei dato che io - come ho già detto - non sostengo la teoria delle cd Scie Chimiche, essendo in questo forum unicamente per tentare di capire se il fenomeno è reale oppure no.

Nel thread "Sequestro per i fratelli Marcianò" scrivesti:
Citazione:
Quella che tu chiami crociata personale, da parte mia, non è altro che un genuino e a lungo protratto interesse nei confronti del fenomeno Scie Chimiche. Ce li ho anch'io gli occhi, caro Sertes, e le vedo anche io le rotte che si intersecano a scacchiera o quelle a spirale...

...e ti assicuro che neppure io riesco a darmi una spiegazione plausibile.

Se non fosse chiaro: per me il fenomeno esiste, ed è inquietante.
Di quali rotte stavi parlando? Parlavi di aerei civili o militari? Quale "fenomeno esiste ed è inquietante"?

Io vedo lo spettacolo illusionistico, caro TAD, solo che non riesco a capire chi sia l'illusionista.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=61&topic_id=2976&post_id=256430