Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...

Inviato da  Sertes il 13/1/2014 13:18:25
Citazione:
perspicace ha scritto:
Io non so cosa irrorano se tu lo sai informaci ma se ci sono stati dei cambiamenti da qui agli anni 50, ad esempio in numero di scie, la quota, il perché, io voglio sapere quali sono non mi limito ad un "ci vogliono avvelenare con batteri".


Tocca ripetersi: io sono responsabile di quello che dico io, non del poco che ne capisci tu.

Citazione:
1° voglio un movente 2° un arma del delitto 3° un colpevole specifico non generico


Wow, e un caffettino non lo vuoi?

Oggi sono particolarmente in buona, quindi ti accontento subito
1) Rubare l'acqua ai negri
2) La geoingegneria
3) La NATO per conto dei governi
Visto che non era difficile.

Citazione:
Io personalmente penso che per quanto resistenti, i nuovi motori, si consumino, liberando atomi o parte di essi, e la rotazione ad alte velocità permette loro di assemblarsi-ordinarsi con gli atomi di scarto della combustione del carburante e rispettivi additivi, poi l'elevata pressione permette a queste nuove molecole di stabilizzarsi, ma per avere l'effetto che producono queste "scie" queste molecole dovrebbero avere caratteristiche simili a Sali.


Bah, mi sembra una teoria idiota sotto vari punti di vista. Il primo è che hai praticamente detto sotto forma di supercazzola che le scie derivano dall'usura dei motori, cosa che è francamente una stronzata colossale, addirittura più del resto delle cose che hai scritto.

Citazione:
Se si spera che qualcuno inizia a spendere soldi per analizzare le scie, vagonate di soldi, dobbiamo fare il modo che questo generi un profitto di qualche tipo, per cui se mettiamo alla base delle analisi non solo "nuovi obiettivi di ricerca" ( le nuove molecole) ma anche altri aspetti oltre quello del " ci stanno avvelenando" tipo "se si scoprono nuove molecole potremmo sfruttare questa possibile dinamica per generare nuovi macchinari per la produzione di materiali", allora forse e dico forse saranno loro stessi a spingere per fare queste benedette analisi.


Personalmente sul fenomeno delle scie chimiche ho già un parere che nasce da fatti certi, non sono certo uno di quelli che vuole spendere dei soldi per fare analisi delle scie, anche perchè sarebbero analisi di una particolare scia, e vedi anche solo in questa pagina che ci sono scie chimiche di colore diverso ergo di composizione e scopo diverso.
Sono solo i disinformatori che dicono che in assenza di tali studi non si può concludere nulla, una posizione francamente ignorante sia della quantità di documenti desecretati, di testimonianze, e dell'impossibilità della formazione di scie persistenti come per le formule di Appleman.

Citazione:
Se noi andiamo in quota alla ricerca di "molecole classiche", invece che di molecole mai viste prima di cui non sappiamo come esse siano fatte e come si comportano, semplicemente non troveresti niente. Sarebbe come andare alla ceca le probabilità di riuscire a trovare ciò che cerchiamo sarebbe ridotta quasi a zero tranne per un eventuale botta di culo.


Ma non dire stronzate! Magari a me non interessa, ma se tu trovi ioduro d'argento nelle scie di un motore giusto un cazzaro come te può pensare che lo smembramento del motore abbia rimodellato atomicamente la scia per creare dal nulla atomi d'argento. Altro che botta di culo. La fisica non procede per botte di culo.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=61&topic_id=2976&post_id=249597