Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...

Inviato da  Sertes il 13/1/2014 10:53:11
Citazione:
perspicace ha scritto:
Chiamale come vuoi ma l'hai capito il discorso sulle nuove molecole prodotte ad alte temperature ed alte pressioni?


Certo, ma se vuoi che la gente ti segua dovrai spenderci ben più di "2 cents".
Ad esempio potresti spiegare, tanto per iniziare, che attinenza hanno queste fantomatiche nuove molecole scoperte ed identificate nel 2013 con il fenomeno della geoingegneria clandestina che è in atto nei nostri cieli in maniera diffusa circa dal 1996.

Citazione:
Concordi con me che alla base delle "scie chimiche" ci sono dei Sali o qualche sostanza che ne imiti il comportamento?


No, alla base delle scie chimiche ci sono delle persone che hanno deciso di mandare in volo aerei appositamente per irrorare i cieli con sostanze chimiche.
Ad esempio negli anni 60 quando irroravano usavano batteri e microorganismi portatori di agenti patogeni, e di questo ci sono i documenti ufficiali inglesi.

Comunque la volontarietà è il punto cruciale e di questo c'è la certezza, poi se tu puoi portare altri elementi sulla natura delle sostanze che usano per le irrorazioni che compiono oggi, ben venga.

Se invece vuoi dire che esiste un caso in cui con gli additivi si crea una scia che è compatibile con quelle chimiche e quindi tutte le scie in cielo sono naturali e il sottoprodotto di azioni normali, allora di cents ne devi portare a carriole.

Edit: vedo che ti aveva risposto anche Daemon, scusa, le nostre risposte si sono sovrapposte.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=61&topic_id=2976&post_id=249584