Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...

Inviato da  sguardoint il 21/8/2012 14:26:14
Citazione:

Sertes ha scritto:
Citazione:
sguardoint ha scritto:
Non fraintendermi, non è una mia ipotesi, é che in molti siti che parlano di scie chimiche leggo di controllo del clima, morgellons, ordine mondiale che vuole schiavizzarci usando nanorobot contenuti nelle scie chimiche (!!).


Beh, allora forse dovresti contestare queste stronzate su quei siti che lo sostengono, non qui.

Dico bene?


Secondo me dici male, io qui non ho contestato questo particolare dettaglio, ho solo chiesto una spiegazione NEL CASO qui ci sia qualcuno che creda in un tale utilizzo delle scie chimiche. E so che c' é, o c' é stato, perchè in queste quasi 120 pagine è saltata fuori più volte questa cosa. Tu non sostieni questo utilizzo? Io ne sono più che contento perchè secondo me é assurdo... passa oltre e rispondimi sulle decine di righe precedenti, aiutami a farmi una idea sul fenomeno.

Ho letto molti tuoi interventi nei vari forum, in cui critichi chi si dedica a un dettaglio tralasciando le cose che tu ritieni davvero importanti. Ora perchè tralasci tutta la parte precedente sui calcoli sbagliati (calcoli che sono stati presi per validi anche in questo sito) e attacchi me per aver fatto quella domanda? Me la rimangio subito.

Grazie se mi vorrai rispondere a riguardo del Bario e dell' Alluminio, se non vorrai non ha molta importanza.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=61&topic_id=2976&post_id=220198