Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...

Inviato da  Mister_Q il 10/7/2012 16:24:20
Nessun tentativo di debunking, tant'è che sono decisamente convinto che le cose non vadano per quel che riguarda l'11 Settembre, così come credo che la NASA riveli parzialmente le sue scoperte e tanto altro.

Ma per un fenomeno come quello delle scie chimiche, dove ci viene chiesto di sorbirci a priori teorie sensazionalistiche che vanno da un piano globale di distruzione dell'uomo a (non si sa cosa, perché è veramente un ammasso di teorie che prevedono che il mondo sia controllato da un'oligarchia ridottissima di persone capaci di controllare i più potenti uomini di stato), la mente razionale si ferma e si chiede a che cazzo sta pensando. Questo è quanto.

Poi mi dovresti spiegare che cosa c'è in quelle scie, da cosa proteggono, che cosa fanno: perché non si sa NIENTE. Cos'è, magari quelle scie ti impediscono di vedere il famoso pianeta Nibiru che è in cielo?

Semplicemente non si può sostenere una teoria basata sul nulla, tant'è che è stata seguita pure da Giacobbo che in 45 minuti di trasmissione non ha saputo dare una risposta alle infinite domande che richiede l'avvicinamento a questo "mistero"

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=61&topic_id=2976&post_id=218562