Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...

Inviato da  Mister_Q il 10/7/2012 12:11:13
Sì, vabbé, adesso le scie passano sopra l'Atlantico per una distanza che corrisponde a quella dell'Africa intera

Dai, ragazzi, un minimo di serietà e onestà intellettuale nel dire che questo "mistero" delle scie chimiche raccoglie i pensieri più disparati - e anche più ridicoli - senza alcuna prova.

Inoltre il pensare ad un complotto delle scie chimiche implicherebbe stare ad ascoltare tutti quei pazzi fulminati, come David Icke, che ritengono che il mondo sia guidato dai rettiliani, che possiedono il corpo di persone di potere da millenni e che queste persone (chiamate Illuminati) rispondono al loro ordine mondiale mantenendoci in una sorta di prigione (quella del corpo) che non ci fa capire la verità. Quale sia questa verità, non lo sa nessuno.

Se credete a queste cose, beh, allora vale lo stesso principio per le Torri Gemelle, no? Allora bisognerebbe stare dietro a tutte le coincidenze numeriche che circondano l'attentato e tante altre fesserie come queste?

Suvvia, un po' di logica non guasta. Chiarite la vostra posizione. Perché il modo in cui ne parlate fa pensare a un complotto ordito dall'alto, da qualcuno più grande di noi. Per fare cosa non si sa, come non si sa, non si sa un cazzo, però per voi il complotto c'è. Mah.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=61&topic_id=2976&post_id=218560