Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...

Inviato da  fumeo17 il 17/5/2012 18:07:19
Anche se da una parte condivido il tuo allarmismo di "non fare di un erba un fascio" non approvo affatto il tuo "giudizio" nel resto.
A parte il fatto che non vedo cosa ti possa cambiare il sapere dove siano state fatte le riprese (cosa poi BEN esplicita visto che si parla di sardegna già nei primi due minuti) ma poi come hai potuto "constatare" se una scia è o no una scia chimica solo dal presupposto che sia un aereo singolo, o in partenza?
Sta di fatto che sin dagl'anni '50 la Nato ha le sue basi in Sardegna e che sia nel Vietnam che a Woodstock (quindi negl'anni '60/'70) già si conoscevano le azioni "aereosol".
Non voglio fare polemiche, voglio solo dire che a mettere a confronto opinioni e ragioni possiamo andare avanti per secoli mentre c'è gente che già comincia ad essere attaccata (perchè ormai scomoda e non più calugnabile per i suoi lavori accurati e senza introiti) e noi non facciamo niente, se non intasare i weeb, per darci una mano.Se non avete capito ancora di chi sto parlando andate qui e uniamo la ns vista ad un unica voce!
E' ora di fermare questo genocidio.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=61&topic_id=2976&post_id=217130