Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...

Inviato da  perspicace il 29/4/2012 15:56:54
perché negare le scie chimiche?


Ipotizziamo che le scie chimiche sia la soluzione che i governanti hanno scelto per risolvere il problema del global warming .

Perché negarne l'esistenza se non per il fatto che le colpe del surriscaldamento globale ricadono sulle aziende leader delle economia mondiale.

Se ci dicessero apertamente che le irrorazioni servono per combattere il surriscaldamento globale, sarebbe come ammettere che esistono delle responsabilità.

E che queste responsabilità non sono genericamente di tutti ma di una lista molto molto lunga di persone e personaggi.
Primi in questa lista le aziende che hanno prodotto una mole cosi elevata di sostanze inquinanti, subito dopo coloro che dovevano vigilare e che invece si sono fatti infinocchiare o corrompere, poi ancora vengono tutte quelle aziende e persone che hanno promosso e promuovono tecnologie e settori di mercato che chiaramente recano un danno al ambiente (habitat umano) e all'uomo.

E' chiaro che se ci sono delle responsabilità ci devono essere anche dei provvedimenti-punizioni e che quindi le aziende che per anni e anni e anni hanno lucrato sulle spalle della salute del nostro pianeta dovranno restituire i soldi ed essere chiuse, oltre che i loro leader devono essere arrestati per crimini contro l'umanità.

Ma purtroppo so come va il mondo.

I governi corrotti tacciono, i leader colpevoli rimangono impuniti, le aziende colpevoli pagano le irrorazioni e poi si fanno restituire i soldi da "noi", i giornalisti fanno gli gnorri, e noi ce lo prediamo nel culo!

Intanto ora il cielo e satinato di bianco anche nella giornata più bella d'Estate mentre quand'ero ragazzo se nel cielo non c'erano nubi era AZZURRO.


Perspicace

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=61&topic_id=2976&post_id=216565