Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...

Inviato da  edo il 3/4/2012 0:01:39
Apro qua una discussione apposita per l'utente viks83, e tutti quelli che come lui screditano al solo sentir parlare di scie chimiche, definendole "bimbominchiate" e roba per "creduloni", la discussione è aperta anche per tutti i dubbiosi-curiosi sull'argomento.

Ora caro viks83, con tutto il rispetto, non credi di essere un pò credulone pure tu, a pensare che le scie che vedi sono TASSATIVAMENTE scie di condensa?
Guarda che tu, sei un credulone dalla parte opposta.
Te ne rendi conto, oppure no?
Tu semplicemente credi alla versione ufficiale.

Va bè, veniamo ai fatti e qui ti voglio dimostrare che le scie chimiche esistono. Faccio un breve riassunto di un paio di articoli (e 1 dei commenti) che linko alla fine e che spiegano molto bene la situazione.

Ci sono una serie di motivi che provano le scie chimiche, primo su tutti è la ricerca nella geoingegneria.
Uno degli obiettivi della geoingegneria è il controllo del clima per ovviare al "global warming", ma oltre a questo ci possono essere diversi altri obiettivi che vedremo più avanti.

Le scie chimiche fanno parte della geoingegneria e servono per riflettere i raggi solari e diminuire così l'effetto serra, ed è una tra le varie proposte del cospicuo documento di ricerca di 994 pag. pubblicato nel 2000 "Policy Implications of Greenhouse Warming: Mitigation, Adaptation, and the Science Base - Panel on Policy Implications of Greenhouse Warming", promosso da National Academy of Sciences, National Academy of Engineering, e the Institute of Medicine.

Ecco una tabella estratta dal documento, dove si può notare la descrizione per il low stratospheric dust, "use aircraft to mantain a cloud of dust in the low atmosphere to reflect sunlight - usare gli aerei per mantenere una nuvola di polvere nella bassa atmosfera, per riflettere la luce del sole":



Un'analisi dell'intero documento rivela che il metodo più efficace di mitigazione del clima è
lo spargimento di aereosol riflettenti nell'atmosfera, utilizzando aerei commerciali, militari, e privati.

(E che l'hanno scelto lo stiamo vedendo con i nostri occhi).

-Analisi chimiche-

test di laboratorio mostrano la presenza di alluminio nelle scie chimiche

-Nel 2008, vennero prelevati campioni del California's Lake Shasta e le analisi dell'affluente vennero fatte in un Laboratorio certificato dallo stato, dopo settimane di "voli chimici". I risultati del campione d'acqua erano di 4.610.000 parti per milione di alluminio, ovvero 4610 volte il livello massimo contaminante.

-In un altro laghetto, riempito di acqua filtrata e confermata con 0 alluminio, i test rivelano 375mila parti per milione di alluminio (375 volte il livello massimo contaminante) dopo 18 mesi di esposizione allo "spray aereo".

-La tipica "incontaminata" neve dello Ski Bowl area of Mt. Shasta ha mostrato 61mila parti per milione di alluminio (61 volte il limite massimo)

E quì volevo fare un appunto per chi chiede le analisi delle scie in volo: penso che questi dati siano molto più importanti perchè
1) dimostrano che l'inquinante arriva direttamente dal cielo (a meno che non ci sia qualcuno che falsa i dati per guadagnarci con gadget e libri come sicuramente penseranno gli scettici)e
2) verificano l'entità del danno nella zona dove noi abitiamo e non chissà dove nel cielo




Tornando ai motivi della geoingegneria, ed in particolare delle scie chimiche, il Dr. Stephen D. McKay che le ha studiate per 6 anni, pensa che ci sono 4 progetti nella nostra atmosfera:

1) bloccare i raggi del sole, uv inclusi, che passerebbero altrimenti senza un adeguato strato di ozono. Questo, si spera, che abbassi le temperature, blocchi gli uv e i tumori della pelle. Il composto utilizzato sarebbe ossido di alluminio od un composto con simili proprietà

2) programma militare "RFMP, Radio Frequency Mission Planner", è un programma di diffusione di frequenze radio che utilizza le onde radio per vedere i terreni di battaglia in 3d. Questo sistema funziona sull'acqua e sulle coste, ma non sulla terraferma perchè il sistema richiede un'atmosfera "ducting"- "conducibile".
Il governo e i militari hanno risolto il problema "conduttivo" rilasciando nell'atmosfera un aereosol, una miscela di sali di bario.
They made an atmospheric RF duct with a base of barium aerosol from aircraft. The chemical and electrical characteristics of the mixture will cause water moisture to stay in clouds. Again, the aerosol sets up an electrical and chemical environment that supports RF ducting for the RFMP / VTRPE warfare system. Fibers with barium may support ducting. The mixture of barium salt aerosol when sprayed in a straight line will also provide a ducting path from point A to point B and will enable high frequency communications along that path, even over the curvature of the earth, in both directions. Enemy high frequency communications can be monitored easier with the straight line A to B ducting medium.

3) Il controllo del clima: anche questo programma utilizza i sali di bario nell'atmosfera. E' un progetto dell'air force ed utilizza i principi di nicola tesla della radiazione della frequenza radio (haarp) contro la ionosfera sopra la terra.
(Fragile life support systems in our environment are being manipulated, tested and altered by government for military advantage. Air Force documents implied, 'the risks are high but the rewards are worth it.')
I miscugli di sali di bario, che portano umidità, sono utilizzati a seconda dei fronti meteo e manipolati in un controllo a piacimento.
Si crede che anche le microonde siano utilizzate nel programma di controllo del clima. I dati meteo sono richiesti per il programma rfmp: una tecnologia che controlla perfettamente il meteo, aiuta i militari a negare la pioggia, causare alluvioni, causare temporali, causare siccità, negare il sole, danneggiare l'agricoltura, e portare ogni paese alle sue ginocchia senza sparare un colpo.

4) progetto DARPA, Defense Advanced Research Projects Agency, rilevazione biologica e "programmi di decontaminazione". Questo programma utilizza le miscele di sali di bario come veicolo principale in aereosol di speciali fibre di polimeri nell'atmosfera. Hanno rilasciato materiale biologico in prove, per testare il rilevamento e la "decontaminazione".
(It is believed that barium salt, polymer fibers and other chemicals, in the atmosphere are the physical irritants that are either directly or indirectly responsible, for the recent epidemic increase in cases of nose bleed, asthma, allergies, pneumonia, upper respiratory symptoms and a noticeable increase in arthritis symptoms, recently reported nationwide. Chemicals illegally sprayed into the atmosphere are producing atmospheric and ground conditions detrimental to human and animal health but favorable to the growth of harmful molds and fungus. These conditions are not conducive to good health. The soluble salts of barium, an earth metal, are toxic in mammalian systems. They are absorbed rapidly from the gastrointestinal tract and are deposited in the muscles, lungs, and bone. No case data is available from the medical community on the long term effects of barium in the human body.)

links:

http://www.chemtrails911.com/docs/The%20Chemtrail%20Smoking%20Gun%20-%20Geoengineering.htm

http://www.viewzone2.com/chemtrailsx.html

mi scuso per le parti lasciate in inglese ma non ho + tempo per tradurre.
Volevo concludere dicendo che ognuno crede a ciò che vuole credere.
E di conseguenza anche ad avere tutti i dati, se uno la vede nel modo opposto, cercherà il modo per screditarli, per renderli inutili. Troverà nei dati veri il falso e nei dati falsi il vero.

Io credo che le scie chimiche siano una dura realtà dei nostri anni, perchè quando giocavo a chi vedeva prima gli aerei nel cielo, non le vedevo, ora sì.
Le uniche spiegazioni che soddisfano la mia curiosità a riguardo, sono queste descritte, se non in toto, in parte, e so che molte persone "ci credono" perchè hanno avuto la fortuna di avere le stesse mie esperienze.

Infine un messaggio per Vicks83: ti consiglio di evitare di metterti al di sopra delle persone, un pò di umiltà non fa mai male a nessuno
(e scusa se te lo dico ma: "bimbiminkia" lo dici a tua sorella).
Comunque ti ringrazio davvero, perchè grazie a te ed alla tua supponenza ho approfondito il tema con delle ricerche.

ps. ho seguito il consiglio del primo articolo e cercato tra le pubblicazioni scientifiche la parola "geoengineering" ed escono fuori sugli "spray aereosol" una montagna di articoli, dimostrano che il tema è trattato e discusso da più di 30 anni. Inoltre ci sono articoli riguardanti miglioramenti a sistemi già in uso. Si trova davvero di tutto... basta cercare. Ne cito uno a caso del 2010: "Aerosol injection appears to fail cost-benefit analysis unless it can be maintained continuously, and damage caused by the climate response to the aerosols is less than about 0.6% Global World Product."
http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/20798055


Tanti saluti a tutti,
in particolare a viks83.
Ciao da Greiskelly

DA QUI

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=61&topic_id=2976&post_id=215717