Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...

Inviato da  mirkred il 15/10/2011 10:43:33
Citazione:
No, il girafrittate in modo così sfacciato non me lo aspettavo (si fa per dire), semmai posta te un riferimento scientifico sui dei libri reperilibili in cui hanno studiato piu o meno tutti se sei convinto che sia una cosa normale che il cielo si copra di nuvole artificiali dopo il passaggio di un paio di aerei (rotfl) modificando di conseguenza il clima, i fatti ci dicono che non ci sono.

La scuola cicap a quanto pare ha sortito i suoi effetti. In ogni forum ci sono sempre quei 2 - 3 profili che sembrano fotocopie nel rispondere

Scusa ma sei sincero? Non è che sei semplicemente un debunker travestito che mi sta coionando?
Allora, io ti cito quattro libri che trattano di scie di condensazione, con la difficoltà che abbiano un’anteprima leggibile in google vista la tua levatura scientifica (a proposito, nel primo prova a girare la rotellina del mouse fino a pag. 84 che dovrebbe essere visibile), e tu mi dici che dicono balle dall’alto dei tuoi libri (quali?) che tutti hanno più o meno studiato? Vedi quei nomi che ci sono tra parentesi con data (tipo Murcray, 1970; Browning et al. 1975 ecc) quelli sono riferimenti ad articoli scientifici. Comunque cerco di venirti incontro… sto cercando i libri che potremmo aver studiato entrambi, purtroppo ho dimenticato i titoli, non è che mi dici come si chiamava il tuo sussidiario delle elementari?
Per l’ennesima volta, non sono del cicap (molto peggio, SMOM), non è che sei P.A. in incognito e mi stai mettendo alla prova?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=61&topic_id=2976&post_id=205745