Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...

Inviato da  Paolo69 il 28/6/2011 14:03:39
ma porca miseria , sono io che mi perdo pezzi di memoria o stiamo sempre a parlare di argomenti già trattati? e il bello è che ci si fa pure parapiglia sopra.....
argomento disinformazione : ok , ci sono persone che lo fanno di professione , altre che lo fanno per passione , altre ancora perchè non hanno capito una mazza. detto ciò , credo che chi invece analizza le varie teorie e cerca di documentare non fa disinformazione , se non altro perchè almeno prova a ragionarci su.....
argomento progetti militari e simili : è una parte importante del problema , tutto nasce dai militari , quindi se dicono di aver un progetto che sperimenta sostanze sulle nuvole vuol dire una cosa sola , che stanno cercando di disinformare (far passare per normale ed innoquo qualcosa che non lo è).
Montanari , gatti , ricercatori ed analisi varie:
i personaggi sono noti da tempo agli addetti ai lavori per il loro dettagliato lavoro sulla ricerca dei tumori generati da nanoparticelle.
Altre analisi comunque sono state fatte da piu ricercatori , e tutte piu o meno portano alle stesse conclusioni , materiali come il bario ed altri presenti in particelle di ricaduta.
Argomento arei civili si aerei civili no:
aerei civili si , ma anche aerei militari si , è un'evidenza.
In ultimo ma non meno importante va detto che negli ultimi anni la tecnica di spray si è evoluta notevolmente , è raro osservare oggi flotte anche di 10 aerei che in contemporanea grigliano il cielo , è raro anche osservare schi chimiche persistenti , cosa che invece fino a qualche anno fa era la regola , quindi non stupiamoci se esistono scie chimiche permanenti ma invisibili ad occhio nudo , che comunque non fanno meno male di quelle visibili, E' evidente che il progetto chemtrail ha subito variazioni di rilievo, non possiamo ancora dibattere sul fatto che siccome non si vedono non esistono o che sono formate solo da acqua.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=61&topic_id=2976&post_id=197341