Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...

Inviato da  Freeanimal il 4/10/2010 10:53:09
Sono anch’io propenso a credere che abbiano voluto far passare per scemo il signor Attanasi. Sono tutti complici, dai carabinieri ai giudici, dagli avvocati ai giornalisti. E neanche se ne rendono conto!
Di seguito, un brano tratto da Tanker Enemy:


"Questa notizia è stata modificata, manipolata, come sempre avviene con la stampa. Ho ricevuto una telefonata da una giornalista dell'ansa l'altro giorno, ma di ciò che è stato detto... al telefono non c'è traccia. Nella denuncia non viene data la colpa agli ufo, ma a forze militari di carattere mondiale".

Ci si dovrebbe chiedere chi ha fornito il nominativo del denunciante ai giornalisti dell'A.N.S.A., in palese violazione della legge sulla tutela dei dati personali. Insomma, è evidente che l'esposto è stato volutamente strumentalizzato per intorbidare le acque e che i principali responsabili di questa mistificazione si trovano all'interno del Palazzo di Giustizia di Milano.

Di seguito la denuncia inoltrata attraverso una stazione dei Carabinieri del N.O.E., denuncia che ha portato alla farsa di cui all'articolo nonché un breve commento del diretto interessato.


Commento n° 21. Cristiano, ore 23:51
http://urly.it/115k

"Dato però che qui si è fatta cattiva informazione, è necessario fare dei chiarimenti: la parola "ufo" voleva essere quasi sarcastica, nella denuncia è chiaro che si dà la colpa all'esercito del nuovo governo mondiale, di cui la nostra difesa è degna alleata. 
Sono stati i carabinieri a presentare la denuncia in Procura, così come mi è stato detto in caserma".



http://www.tankerenemy.com/2010_09_01_archive.html


Ciao a tutti!
Freeanimals

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=61&topic_id=2976&post_id=177105