Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...

Inviato da  -ZR- il 13/9/2010 19:21:22
Citazione:
Rosario Marcianò ha espresso il suo parere sfavorevole all'idea degli ologrammi, al quale parere io mi sono subito associato con grande riconoscimento di stima da parte di Rosario


Mi potrei associare anche io, per il fatto che questi aerei se dovessero essere realmente ologrammi, sarebberò stati messi li solo per complicare la vita a chi di queste irrorazioni ci vive.
Mi spiego.
Se l'aereo è un ologramma, chi è che irrora nell'aria quelle scie esattamente parallele come lo sono i motori?
Dove si trova questo aggetto che sta irrorando? è stato reso invisibile? e sopra c'è l'ologramma?
Sono gli alieni?...... cosi' intelligenti da dover appoggiarsi alle nostre tecnologie ipoteticamente arretrate di migliaia di anni, per poter fare i loro esperimenti?

Sono osservazioni paradossali, e il primo a riconoscerle sono io.
Niente toglie comunque che strane anomalie ai veivoli sono presenti, come la scomparsa di due motori all'occhio della videocamera sotto una delle due ali.

Però se non riescono a proiettare una immagine in maniera perfetta, tanto da commettere errori cosi' grossolani, come possono aver nascosto nella invisibilità il reale oggetto che sta irrorando?
Sanno fare una cosa benissimo e l'altra di cacca?!?!?!

Non credo a questo tipo di tecnica nelle irrorazioni, per quanto penso possibile con migliaia di satelliti che da tutto il mondo vengono sparati in aria per le ricerche più inimmaginabili.

-ZR-

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=61&topic_id=2976&post_id=175093