Re: Ma scusate...

Inviato da  cagliostro il 10/3/2010 16:47:03
Citazione:

effeviemme ha scritto:

Chiaramente, se si deve sostenere un "processo" da parte di chi non vuole vedere, questo non può bastare: bisogna, giustamente, schiaffargli sotto gli occhi tanto di calcoli e verifiche matematiche.


Non basterebbe comunque caro effeviemme, ed io credo sia questo il motivo per il quale proliferano foto e tentativi più o meno efficaci o stravaganti di dimostrare qualcosa che tanto sappiamo non sarà mai ammesso ufficialmente nè fermato. Se qualcuno di noi avesse la certezza che portare la prova servirebbe a cambiare le cose o ad ottenere spiegazioni, io credo che qualcuno di noi lo avrebbe già fatto, ma istintivamente sappiamo che è tutto inutile, qualsiasi prova scientifica verrebbe insabbiata con le buone o con le cattive !
Del resto io credo ci siano cose in movimento ancora più gigantesche della questione scie e forse a questa legate, neanche a dirlo negate e sbeffeggiate nel modo più veemente !
Se ci fosse la volontà onesta di indagare un possibile crimine o attività illecita o che dir si voglia, sono persuaso dopo qualche anno di indagini che nelle mani di un esperto la mia foto potrebbe rappresentare un elemento probatorio tutt'altro che irrilevante. Ma la volontà vigente si muove in tutt'altra direzione.
Ben predicava Giovanni Battista quando insegnava che prima di cambiare i regni vanno cambiati gli uomini.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=61&topic_id=2976&post_id=161252