Re: Ma scusate...

Inviato da  cagliostro il 1/12/2009 21:28:36
Citazione:

NiHiLaNtH ha scritto:
niente scie da queste parti


Infatti anche a Roma umidità a quote di volo prossime allo 0%.
Come ti dicevo senza eccezione, quando a quote di volo l'umidità è molto bassa sotto il 10% il cielo è limpido !
Questo dato scientifico piuttosto pesante scoperto dal sottoscritto, è persino costato la conversione di qualche scienziato ex sciachimista in accanito debunkofilo.
A differenza però di certi scienziati, io sono in possesso di altri dati che mi confermano senza dubbio l'esistenza di scie anomale, scie di condensazione chimiche per intenderci.
Evidentemente, dal mio punto di vista, vengono messe in atto delle strategie che non sono contemplate dai modelli precedentemente noti alla scienza, traendo così facilmente in inganno gli accademici che come sappiamo non spingono la loro indagine mai oltre i modelli già noti.
Per farvi un esempio fantasioso, si potrebbe ipotizzare che certe scie pur rilasciate a quote idonee migrino a quote inferiori, sfidando tutte le leggi della fisica; in questo caso lo scienziato che osserva gli aerei volare a quote idonee conclude che le scie sono normali contrails, mentre l'altro scienziato od osservatore che sia il quale vede la scia lambire i pidocchi della sua folta capigliatura conclude senz'altro per una natura anomala della scia.
Questo nell'intento di voler descrivere una giornata tipo. Poi sappiamo per esperienza che pur raramente ma accade anche che si verifichino eccezioni rispetto agli stessi radiosondaggi, ma nelle giornate tipo tutto sembra essere in regola con le disposizioni accademiche...resta solo da capire come sia possibile che certe scie si collochino a quota aerosol per pediculus capitis !

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=61&topic_id=2976&post_id=152874