Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...

Inviato da  cagliostro il 25/2/2009 8:53:57
Citazione:

edo ha scritto:
E' stato molto cordiale, mi ha dato un suo parere preliminare che avrebbe dovuto approfondire con un'analisi più accurata, ma molto gentilmente mi ha lasciato intuire quanti veleni ha già dovuto assimilare per la questione dell'11 settembre, oltre al fatto di certi personaggi appunto che hanno messo in ridicolo le scie chimiche, e sinceramente rispetto la sua volontà di restarne fuori.

Dubito che Tuttle possa (nel suo campo), farsi intimorire da alcunchè. Se l'oggetto della sua consulenza riguarda l'aspetto tecnico di una foto, sono certo che per Tuttle, questa potrebbe ritrarre anche l'amplesso fra zeus e il minotauro! (Zeus sotto e il minotauro sopra... ovviamente).


Eppure non è così. Ho le mail in cui mi esplicita in modo incontrovertibile la sua non volontà di cimentarsi, nonostante abbia capito al volo, e me lo dice chiaramente sempre via mail, che quella scia era alla stessa quota se non sotto le cime !
Ora devo scappare a lavoro, io credo, che per rispetto nei suoi confronti, sarebbe il caso che tu lo chiedessi a lui, altrimenti ti dovrei girare le sue mail, e non so quanto sarebbe corretto nei suoi confronti.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=61&topic_id=2976&post_id=134646