Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...

Inviato da  cagliostro il 24/2/2009 14:37:26
Citazione:

-ZR- ha scritto:
....ma tanto vedo che non trovo due minuti di attenzione sul discorso straker & ex company.



Mi era sembrato di essere stato abbastanza chiaro sull'argomento, visto che l'ho vissuto in prima persona, e mi era sembrato anche di averti spiegato via mail privatamente come si sono svolti i fatti.

In omaggio al mio nick, ti invito a studiarti la storia di Cagliostro e di come la chiesa sia riuscita ad infangarne insieme alla sua figura personale tutti i suoi messaggi spirituali, che è ciò che alla chiesa davvero importava. In sostanza la chiesa ha utilizzato un personaggio fantoccio sosia del vero cagliostro, che come quest'ultimo trattava le stesse materie spirituali ma in un modo francamente burlone.

Abbiamo a che fare con dei poteri che arrivano laddove non osiamo neanche pensare. La manipolazione viene effettuata in prima battuta a livello telepatico, inducendo persone di scarsa coscienza ad attrarre grandi attenzioni su di sè per poi fare piazza pulita, con loro stessi, anche di tutte le cause apparentemente idealistiche portate innanzi.

Io ho vissuto queste cose dal di dentro e non potevo non notare come certe persone facessero una cosa giusta e dieci sbagliate.

Cieliazzurri è in assoluta buonafede e scrive ciò di cui si è convinto sulla base delle sue ricerche scientifiche. Avevo già scritto sul forum che eventualmente sono stato io a contribuire alla sua "conversione" facendogli notare una indiscutibile correlazione delle scie con i valori di umidita relativa. Ciononostante io sia assolutamente convinto dell'esistenza di talune scie anomale, NON TUTTE ! Così come sono assolutamente convinto che tutta la questione vada letta in chiave ufologica; sono convinto dell'esistenza di razze aliene che vogliono acquisire sempre più potere nel nostro pianeta per farsi come si suol dire i cazzi loro, ma non per cattiveria, bensì come capita esattamente a noi altri di farci sempre e comunque i cazzi nostri.

Se comunque vuoi che io scenda nei dettagli pubblicamente, anche se non sono incline al pubblico vituperio (a differenza di cert'altri) aprendo una polemica pubblica, che potrebbe danneggiare la causa scie chimiche, sono pronto a farlo. Fammi sapere. Ti rispondo eventualmente stasera.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=61&topic_id=2976&post_id=134511