Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...

Inviato da  cagliostro il 15/2/2009 0:31:50
Citazione:

-ZR- ha scritto:
OT
Ben tornato Cagliostro. Era molto tempo che non ti si rivedeva.


-ZR-


Ciao -ZR-, grazie !
Sto ancora cercando degli esperti per completare il referaggio della mia scia, una scia di cui sono testimone, una scia che è prova certa del fatto che le chemtrails esistono.

Ho ottenuto il referaggio sul tipo di nubi presenti nella foto, che dà ragione al sottoscritto, pur con piccole insignificanti variazioni di quota.

Dimostrando che la scia si trova sotto i cumuli, avremmo la prova certa di queste attività anomale.

Gli esperti di immagini contattati finora o non hanno risposto o hanno risposto in modo elusivo, e questo, lo dico in modo franco, lascia in bocca una profonda amarezza. E' davvero umiliante dover elemosinare un parere di esperti che a momenti ho la netta sensazione ne capiscano meno di me !

Già per strappare un parere di un fisico dell'atmosfera ho dovuto penare non poco, ma gli esperti di immagini sono ancora più latitanti.
E questo, mi dispiace dirlo, è un indice prognostico molto negativo !

Recentemente, mascherato da scientista incallito, mi sono persino rivolto ad un forum di professionisti fotografi. Nonostante il travestimento, sono subito volati insulti. Ho tenuto duro, ed è bello vedere come la gran parte dei fotografi si sia espresso per la posizione della scia sotto le nubi. Un fotografo ha provato a menare un pò il can per l'aia con i soliti sofismi, ma ho controbattuto tecnicamente e non ha più replicato. Ma come potrete leggere sono stato molto gentile, quindi è stato merito della forza delle argomentazioni.

Del resto anche scie-nziat molto onestamente ha espresso un parere a favore della posizione della scia sotto le nubi.

Vi linko il dibattito avuto con i professionisti fotografi, buon divertimento:

professionisti della fotografia

Farò ancora qualche tentativo per trovare esperti che se non altro si degnino di chiedermi gli originali. Sono rimasto esterrefatto che nessuno degli esperti contattati sinora mi ha chiesto gli originali. E stiamo parlando di rinomati ricercatori di fama internazionale.

Qualora il mio tentativo dovesse definitivamente naufragare, abbandonerò per sempre gli esperti, e darò la mia testimonianza sul web di quello che ho visto e delle mie analisi, lasciando ai lettori la facoltà di farsi un' idea.

Si ringrazia l'UNICO fisico dell'atmosfera che ha voluto analizzare il mio materiale, che non mi ha insultato e che ha trovato il detto materiale persino interessante !

Cordiali saluti.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=61&topic_id=2976&post_id=133896