Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...

Inviato da  METAL4EVER il 14/2/2009 3:30:06
ahmbar dice : Non dire che lo studio di Fenu "ti puzza un po' ", i suoi sono esami di dati ufficiali utilizzando quanto la scienza attualmente sa' (o presume di sapere) sulla meteorologia, la FAA americana per esempio ha fornito le basi delle attuali conoscenze sulla formazione delle scie di condensa, e su quelle basi Fenu ha lavorato in maniera scientifica Nessuno e' stato ancora capace di smentire con gli stessi parametri il suo lavoro, che e' tutt'ora inattaccabile."

Beh che dire ...a me l'imperativo non piace e quindi continuo per la mia tesi...poi sul fatto che nessuno ha ancora smontato le sue teorie beh non posso fare altro che crederti sulla parola... ma in fondo il verò problema è che nessuno vuole spiegare di preciso com'è sta storia delle scie(ovviamente paolo attivissimo rientra tra questi visto la sua parlantina da "so tutto io..... no complottista...scemo complottista").A me personalmente non piace il fatto che non ci siano siti che parlano delle scie come qualcosa su cui si deve ancora indagare...non piace il fatto che tutto quello che sappiamo sulle scie provenga dai soliti tre siti(parlo di quelli italiani tipo scie chimiche .org ecc...) che passano sempre le stesse informazioni...è per questo che preferisco non sbilanciarmi troppo ankora sullargomento.
Riguardo al video del meterologo tedesco,quella è un'altra prova che potrebbe
dimostrare l'uso da parte dei militari di scie per il controllo climatico(unica tesi che mi convince veramente). Invece Sinceramente io provo sempre forti dubbi sui tanker ... non credo agli aeri senza insegne-semmai credo al fatto che la gente non può avere la vista a raggi x e che sicuramente non si può misurare la distanza di un aereo da terra a occhio nudo.Insomma io non credo a quelli che dicono"sappiamo già tutto"perchè è lerrore più stupido che possa fare un ricercatore...le tesi devono necessariamente essere perfezionate...
Per quanto rigarda la foto della famosa cappella...eh il momento della verità è sempre più vicino....aiutoo!!!.
Comq una cosa che posso dire a tutti quelli che partecipano appassionatamente a questo 3nd è che si vede che non siete gente con i paraocchi,si vede che c'è voglia di verità,di discutere ancora sull'argomento!!.Quindi aldilà delle differenze tra le nostre opinioni vi volevo solo dire continuate così!!

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=61&topic_id=2976&post_id=133854