Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...

Inviato da  cagliostro il 13/1/2009 23:44:05
Citazione:

axxxl ha scritto:

Non so cosa ci hai capito tu, ma sta dicendo che ha messo giù uno script prendendo spunto da quella pagina, non che ha scritto o anche solo lontanamente partecipato alla stesura della pagina stessa.
Infatti non mi risultava proprio che Rosario abbia mai capito nulla di trigonometria, neanche come calcolare una tangente, e per sua stessa ammissione: in questo caso particolare l'idea funziona, peccato che da quando persone come cieliazzurri e darkskies la applicano in modo rigoroso non sono mai riusciti a trovare aerei a bassa quota manco a pagarli oro.
Naturalmente dopo ciò, i due fratelli Marcianò, non si sa bene dall'alto di cosa e di quale presunta superiorità o carica, hanno impartito ad entrambi, soprattutto al primo, una vera e propria scomunica, quasi che avessero osato disobbedire ad un dogma religioso intoccabile.


Tutto molto corretto.

Ti esprimo tuttavia il mio punto di vista.

Cieliazzurri sta conducendo una ricerca rigorosa ed onesta da vero scienziato, fra il vituperio delle genti. Non è un' impresa facile. Quindi pregherei di non strumentalizzare il suo lavoro a fini che non siano scientifici, nè da una parte nè dall'altra.
Non vi è nulla di più irrispettoso ed oltraggioso, del voler strumentalizzare uno scienziato a fini politici.
Ricordami il tuo nome quando e se cielazzurri pubblicherà la prova scientifica CERTA di un' anomalia nei nostri cieli, quella volta sarò curioso di sapere il tuo parere. Ti ringrazio anticipatamente, cogliendo l'occasione di ricordare che seppur non referate di anomalie se ne possono documentare frequentemente. Qualche giorno fa ho documentato fotograficamente una scia persistente in espansione. Questa scia si è presentata persistente in espansione almeno per 2 ORE, ma è stata l'UNICA in circa 2 ore di documento fotografico e video da parte del sottoscritto in una finestra di cielo enorme. Tutte le altre erano corte-cortissime. I valori di hr rilevati in quota non superavano il 14%.
Non posto il documento perchè in ogni caso la "NASA può spiegare tutto".
Una prova più clamorosa ed inequivocabile è al referaggio.
Lascerò quindi la parola alla Scienza.
Attendiamo il responso.

Buona serata a tutti.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=61&topic_id=2976&post_id=132575