Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...

Inviato da  scie-nziat il 29/11/2008 19:16:33
Citazione:

cagliostro ha scritto:

Esistono dei ricercatori seri, come Massimo Santacroce, che ha pubblicato un articolo sulla mia scia di Paularo, rispetto alla quale solo un ricercatore in malafede potrebbe volutamente misconoscere che si trovava ad una quota irrisoria, al più di 3 km.
Vi ricordo l'articolo di Massimo Santacroce
Possibili evidenze di una scia a bassa quota

Massimo Santacroce, da quanto mi confidò in amicizia, dopo le solite debunkerate sul fatto che la scia fosse sopra le nuvole, aveva provato a chiedere il parere dei suoi colleghi universitari che lavorano con lui, qualcuno anche discretamente preparato in materia di grafica, erano tutti concordi nel dire che la scia è sotto le nuvole.

A questo punto mi piacerebbe anche sentire il parere degli utenti di questo forum. Vi sottopongo nuovamente la scia, tralaltro notate il cielo azzurro sovrastante gli stratocumuli fratti assolutamente privo di cirri !
Sopra o sotto le nuvole ?






Ho fotografato un groviglio di contrails in avvitamento con due merletti inverosimili, e i tuoi colleghi prima hanno parlato di irrorazione olimpica. Poi, visto che non ci credeva nessuno, hanno svoltato su un liner in hold oppure la pattuglia acrobatica che spesso gira da quelle parti.
Scusami scie-nziat, se tu sei davvero una persona onesta, devi riconoscere che queste sono altrettante bugie, esattamente come quelle di cui vi occupate voi.
Ti ricordo il groviglio


Vi ho portato prove inconfutabili sulla presenza di cirrostrato in assenza di scie, anche e soprattutto in aeree intensamente trafficate.

E mai nessuno, dico mai nessuno dei vostri, che avesse osato, non dico asserire che le scie chimiche esistono, ma se non altro lasciare aperto un dubbio senza cominciare con la solita pioggia di insulti oltraggiosi che tu conosci bene.

A questo punto allora e per concludere questi tristi giorni sono costretto a ripescare un concetto di Grillina memoria, Veltrusconi, ti dice qualcosa ? Le due fazioni che apparentemente si scannano, ma che poi alla fin fine .....


Sul groviglio di contrails avevo già risposto, mi pare proprio da santacroce, in quella zona vi è una zona militare in cui si addestrano velivoli dell'aeronautica militare a della NATO. Immagino saparai che le contrails non sono prerogativa dei voli civili.
Sulla foto, l'impressione è che la scia sia sotto le nuvole, quale tipo di nubi non lo so.
Ti ha risposto qualcuno nei siti meteo?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=61&topic_id=2976&post_id=130912