Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...

Inviato da  cagliostro il 29/11/2008 16:12:09
Citazione:

scie-nziat ha scritto:
forse non qui



No scie-nziat, non forse, CERTAMENTE NON QUI

Ma scusa, tu lo saprai se hai scritto qui, o no ?

Beh se non lo sai te lo dico io, non hai risposto qui !

Lasciare il tuo interlocutore senza risposta non è cortese.

Capisco che scrivere in un forum dove tutti la pensano diversamente da te non è facile, però io dal forum di focus non mi sono mai defilato quando avevo torto. Se ci si assume la responsabilità di dire la propria, non si può poi abbandonare il campo quando si è in difficoltà a rispondere.

Esistono dei ricercatori seri, come Massimo Santacroce, che ha pubblicato un articolo sulla mia scia di Paularo, rispetto alla quale solo un ricercatore in malafede potrebbe volutamente misconoscere che si trovava ad una quota irrisoria, al più di 3 km.
Vi ricordo l'articolo di Massimo Santacroce
Possibili evidenze di una scia a bassa quota

Massimo Santacroce, da quanto mi confidò in amicizia, dopo le solite debunkerate sul fatto che la scia fosse sopra le nuvole, aveva provato a chiedere il parere dei suoi colleghi universitari che lavorano con lui, qualcuno anche discretamente preparato in materia di grafica, erano tutti concordi nel dire che la scia è sotto le nuvole.

A questo punto mi piacerebbe anche sentire il parere degli utenti di questo forum. Vi sottopongo nuovamente la scia, tralaltro notate il cielo azzurro sovrastante gli stratocumuli fratti assolutamente privo di cirri !
Sopra o sotto le nuvole ?




Da parte mia, avendo osservato con i miei occhi la scia e quindi persuaso al 200% di ciò che io stesso ho difficoltà a credere, ho chiesto il parere ad un super esperto di audiovisivi/fotografia e ottica strumentale il quale mi ha comunicato via mail che non esistono dubbi sul fatto che quella scia fosse alla stessa quota del monte Zermula (2100 metri) se non più bassa. Addirittura più bassa di quanto io stesso credessi. Io la davo ad 1 km dalle cime. Sono rimasto sbalordito da una tale clamorosa conferma e speravo che qualcosa potesse venir pubblicato in questo senso, ma credo che la sortita di Straker abbia fiaccato irreparabilmente ogni possibile auspicata buona iniziativa delle persone più oneste.

Ho fotografato un groviglio di contrails in avvitamento con due merletti inverosimili, e i tuoi colleghi prima hanno parlato di irrorazione olimpica. Poi, visto che non ci credeva nessuno, hanno svoltato su un liner in hold oppure la pattuglia acrobatica che spesso gira da quelle parti.
Scusami scie-nziat, se tu sei davvero una persona onesta, devi riconoscere che queste sono altrettante bugie, esattamente come quelle di cui vi occupate voi.
Ti ricordo il groviglio




Vi ho portato prove inconfutabili sulla presenza di cirrostrato in assenza di scie, anche e soprattutto in aeree intensamente trafficate.

E mai nessuno, dico mai nessuno dei vostri, che avesse osato, non dico asserire che le scie chimiche esistono, ma se non altro lasciare aperto un dubbio senza cominciare con la solita pioggia di insulti oltraggiosi che tu conosci bene.

A questo punto allora e per concludere questi tristi giorni sono costretto a ripescare un concetto di Grillina memoria, Veltrusconi, ti dice qualcosa ? Le due fazioni che apparentemente si scannano, ma che poi alla fin fine .....

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=61&topic_id=2976&post_id=130901