Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...

Inviato da  Sertes il 15/11/2008 20:50:38
Citazione:

-ZR- ha scritto:
@ Sertes.

Citazione:
Solo che nel sito CHE HAI LINKATO TU c'è anche quella stupidaggine del morgellons.

La chiami stupidaggine....? perchè?
Hai dovuto aspettare che ci fosse una lista di nomi e personaggi per convincerti che quello che succedeva sopra la tua testa non era normale?


Veramente no, conosco (e riconosco) il problema delle scie chimiche da più di 2 anni.

Citazione:

Avrai lo stesso risultato anche con il morgellons è questione di aspettare che il numero di persone che si sta ammalando nel mondo, diventi cosi' enorme da non poter più essere nascosto.


Come ti ho spiegato la tua premessa è errata, quindi questa affermazione non vale nulla. Probabilmente mi confondi con qualcun altro

Comunque ti esorto a pubblicare una lista di malati di morgellons, dato che tu credi che questa malattia esista realmente.

Citazione:

A quel punto cosa mi dirai? Si il morgellons esiste ma è una stupidaggine la cospirazione globale?


Di fronte a delle prove certe cambierò parere. Come ti sembra come approccio ZR? tu perchè credi all'esistenza del morbo di Morgellons, hai delle prove?

Citazione:

Citazione:
Se tu o cagliostro (che è medico, credo) avete il tempo e la voglia di approfondire le teorie sull'esistenza del morbo di Morgellons e aprire un apposito thread ve ne sarò immensamente grato.


Sono già stati fatti studi sul Morgellons e Cagliostro ti aveva citato uno dei tanti link che parla di questo fenomeno e del suo collegamento con la comparsa di scie.
Qui, quello che non crede a questo fenomeno sei tu... non noi. E' interesse tuo indagare, scoprire qualcosa in più tramite la rete, visto che la definisci una "Stupidaggine" e non presenti alcuna prova per rafforzare ciò che dici.


Bon, vediamoli questi studi. Linka che io me li leggo, poi ti dico.

Citazione:

Se mi linki il solito sito "Scientifico" ... guarda.... rido!


Già, ora sono certo che mi hai confuso con qualcun altro.

Citazione:

Io non ti voglio provocare ma ti suggerisco di andare oltre a quello che vedi qui, e a quello che il sito "Scientifico" dice.
Hai internet a disposizione, nomi e cognomi di professori, o dottori che hanno studiato il fenomeno. Se leggi alcuni post indietro ne troverai molti.


Ancora non ho visto liste di professori o dottori che hanno studiato il morbo di Morgellons e che ci hanno messo la firma sotto, ZR.
Invece che la disinformazione esista ne sono certo.

Cmq se non hai tempo di rispondere a tutto, spiegaci solo perchè tu credi all'esistenza del morbo di Morgellons, grazie.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=61&topic_id=2976&post_id=129960