Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...

Inviato da  music-band il 24/8/2008 11:30:50
Citazione:
Mi spettavo almeno da te, music-band, un atteggiamento diverso, invece di preoccuparti di sapere quali sono le regole, se ci sono, che disciplinano il fuel dumping, se effettivamente vi è stata un emergenza quel giorno su torino, ti sei semplicemente preoccupato di linkare una notizia che palesemnte non centrava nulla; puoi fare tutte le domande che vuoi ad un esperto del settore ma ti sei ben guardato dal farlo, tu come lo definisci questo atteggiamento? Forse pregiudizio?


E i tuoi pregiudizi quali sono scie-nziat? Che parti già dal presupposto che io non sappia una cippa di fuel dumping così come pensavi che fossi totalmente ignorante sui cessna o su qualsiasi altro argomento riguardante l'aviazione? presumere che gli altri non sappiano nula o presumere di sapere tutto in virtù del mestiere che fai non è un pregiudizio?

In virtù delle tue conoscenze hai dato per scontato un fatto che ora è stato smentito dalla telefonata che ha fatto lo stesso straker e che contiene le parole della responsabile che era tra le altre cose presente durante quella emergenza. Da quella telefonata risulta inoltre che le boiate sono state dette da chi ha scritto l'articolo su md80 e allora?
Sei in grado di riconoscerlo questo data la tua buona fede oppure no? Sei in grado di ammettere adesso che ti sei sbagliato pure tu e che hai avuto un comportamento ingiustamente prevenuto e arrogante oppure no?

Per quanto riguarda il mio errore te l'ho già spiegato; ti ho chiesto se ti riferivi a quella notizia perchè è stata la prima che ho trovato quando hai detto che ne avevano parlato i giornali. Non ti ho detto: "sei un cretino" e non ho nemmeno tentato di far passare una notizia che non c'entrava col caso in questione come la verità sul caso stesso e quando mi hai fatto notare l'errore visto che si trattava di una data diversa ti ho pure chiesto scusa; ma a te sembra non bastare perchè ciò che sembra interessarti di più non è la buona fede delle persone ma dimostrare che chi parla di certi argomenti è un incompetente... Chi li ha allora i pregiudizi?

E in questa luce come dovrei interpretare le tue sprezzanti dichiarazioni sul fuel dumping e l'emergenza su Torino dopo quella telefonata? Dovrei dirti che sei un incompetente che pensa solo a denigrare il prossimo?

Pensaci un momento e rifletti. Ho sempre avuto la massima correttezza nei tuoi confronti e ti ho sempre rispettato così come sono abituato a rispettare tutte le persone; ma ora è chiaro che a seconda della tua risposta in merito a quanto successo e alle dichiarazioni della responsabile presente all'emergenza non potrò non farmi un'opinione sulla tua buona fede.

Non mi interessa litigare ne sputare sentenze; non ho mai avuto paura ne mai mi sono vergognato di ammettere i miei sbagli e di chiedere scusa quando era necessario... E tu?

P.S. Se vorrai rispondermi te ne sarò grato ma abbandonerò questo forum sterile che ormai ne sono convinto non porterà da nessuna parte. Se sarai sempre disponibile ti contatterò quando potrò incontrarmi con te e chissà che faccia a faccia magari i pregiudizi che secondo te arrivano sempre dagli altri cadano come bolle di sapone, i tuoi che forse non vedi ma hai in abbondante quantità, compresi.

Un saluto

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=61&topic_id=2976&post_id=124329