Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...

Inviato da  scie-nziat il 21/8/2008 13:12:17
Citazione:

Sandman ha scritto:
Il fatto che tu sia un controllore di volo non significa automaticamente che dobbiamo considerare le tue affermazioni come dogmi.Le persone che scrivono su questo forum(la maggior parte almeno)sono animate da un forte senso critico e distinguono le castronerie da elementi che hanno anche una benchè minima veridicità.Se dovessimo credere automaticamente a qualsiasi cosa detta da esperti o cosidetti tali,questo forum non avrebbe ragione di esistere e ci berremmo qualsiasi cosa ci dicono sia vera


Non ho mai detto che le mie affermazioni sono dogmi, ho detto un'altra cosa, cioè che tendenzialmente do più affidamento ad un esperto piuttosto che al primo che capita. Non so che lavoro tu faccia, sicuramente ne saprai di più tu sul tuo lavoro che non io, o anche su questo non sei daccordo?

Il tuo problema, ma anche quello di altri, è che c'è del pregiudizio su qualsiasi persona ne sappia più di te, c'è talmente pregiudizio che nemmeno prendi in considerazione l'eventualità di chiedere a che na sa più di te.
Poi, puoi ritenere la risposta insoddisfacente e motivarne i motivi, ma ritenere a priori qualsiasi risposta, senza conoscerla, una castroneria e segno di pregiudizio.


In particolare nel mondo aeronautico,dove ben poco viene lasciato al caso e tutto è codificato, il tuo atteggiamento è ancor più incomprensibile


ciao

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=61&topic_id=2976&post_id=124210